Belen – Corona: la coppia è scoppiata!

Ci risiamo, la coppia Belen – Corona è di nuovo ai ferri corti!

Mossa pubblicitaria? Può darsi, comunque dopo il litigio ecco comparire in strada le classiche valigie e la girlfriend che scappa a gambe levate: “Io e Fabrizio ci siamo lasciati.” afferma Belen ” Ora voglio stare da sola, sono confusa. So che adesso si scateneranno mille voci su questa decisione, ma non voglio aggiungere altro. Le mie motivazioni restano mie. So che una persona ferita può dire tante cose, ma io non replicherò”.
Siamo in attesa della prossima riconciliazione.

belen_valigie.jpg

 

Belen – Corona: la coppia è scoppiata!ultima modifica: 2010-07-14T22:43:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Belen – Corona: la coppia è scoppiata!

  1. Dunque ma con tutti i problemi che abbiamo, soldi, politica, lavoro, cavoli nostri, chi se ne frega di questa cosa.
    Parere personale, Belen è gnocca davvero, è bella, è simpatica, è intelligente, è capace e tenace, meglio che si stacchi da uno come Corona, che ha esattamente tutte le sue caratteristiche e si sa che in amore non vince la competizione ma uno dei due, per il bene comune deve come dire saper intercedere al momento giusto. Una coppia formata da due cavalli di razza così può solo formare la coppia della guerra dei Roses. Belen ha bisogno di un uomo adulto, serio, paziente e non megalomane e narcisista. Idem Fabrizio.
    Scusate è solo il mio parere.
    Sonia

  2. Ma dove è sta’ intelligenza!? Non l’ha capito subito, che tipo era, lui? Secondo me se ne è servita per arrivare al successo, raggiunto lo scopo, ora se ne va (mi ricorda tanto un’altra bionda della pubblicità TicTac) Mi sembra che comunque questi due siano proprio fatti l’uno per l’altra, si esibiscono in grande, e sempre davanti alle telecamere, guarda caso, sempre con gesti eclatanti, e la gente ci casca…poi si rimettono insieme e sempre davanti alle telecamere, si scambiano effusioni che gli altri comuni mortali, con un pò più di buonsenso (e di buongusto) non danno a vedere. E questa sarebbe intelligenza? A me non pare proprio che brillino per qualità mentali, questi due!!! tutt’altro… possono incantare o abbagliare chi è superficiale come loro..

I commenti sono chiusi.