« Elisabetta Gregoraci mammina a Montecarlo: le foto! | Homepage | I nonni Pitt in giro coi nipoti a Venezia: le foto! »

19/04/2010

Belen Rodriguez non pensa al matrimonio

belen_rodriguez_fabrizio_corona.jpg

Belen Rodriguez, ospite a Mattino cinque, parla nuovamente di Fabrizio Corona ma questa volta i toni sono molto più pacati e sembra ci sia anche un velo di tristezza.

Vorrei che Corona fosse il padre dei miei figli, ma non adesso, i figli sono un passo troppo importante.  Fabrizio mi chiede spesso di avere un bambino da lui, ma io ho alcuni impegni professionali da rispettare. Per i contratti che ho firmato, non posso permettermi 9 mesi di stop.

Se mi chiedesse di sposarlo? Non so come risponderei. Il matrimonio è un contratto e non vedo il matrimonio come una cosa sincera e pura. E poi lui è già stato sposato e quindi non potremmo comunque celebrare un matrimonio in chiesa.

23:03 Scritto da: mamolitaas (Webmaster) in cinema e tv | Link permanente | Commenti (1) | Segnala | Tag: belen rodriguez, fabrizio corona, vip, gossip | OKNOtizie |  Facebook

Commenti

Ciao, volevo farti conoscere il mio blog parlo di politica,streaming,software e grafica ecc..
Ecco il link : http://all-spiderweb.myblog.it/
Se hai tempo vieni a visitarlo, e mi farebbe piacere se lasciasi qualche commento!
Ciao!

Scritto da: safius | 20/04/2010

Scrivi un commento

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...