Parla Romina la donna beccata con Daniele Interrante

interrante_romina.jpeg

Daniela Interrante è stato fotografato qualche giorno fa mentre baciava una ragazza che non è la fidanzata GuendalinaCanessa !

Adesso questa morettina, che lavora come estetista e ragazza immagine, ha deciso di raccontare cosa è successo quella sera:

È successo sabato 3 ottobre. Lui aveva una serata al Millaenya di Atina, vicino Frosinone, la discoteca nella quale io lavoro come ragazza immagine e addetta alla selezione dei clienti nel prive. Quando Daniele ha finito di lavorare io mi sono avvicinata alla consolle del dj e gli ho chiesto una foto ricordo, solitamente lo faccio sempre quando alcuni personaggi del mondo dello spettacolo sono ospiti del locale dove lavoro.

Una persona che conosco del locale mi ha detto che Daniele mi stava aspettando nel suo camerino, cosi ho deciso di andare a incontrarlo per conoscerlo. Appena sono entrata, la prima cosa che mi detto è stata: “Fammi tutto quello che vuoi”. Dopo quelle parole ero molto imbarazzata e gli ho detto che aveva scelto la persona sbagliata, che non avrei fatto nulla di quello che pensava lui.Dopo la mia risposta un po’ secca mi disse che voleva bere qualcosa. Così l’ho accompagnato al bar del locale. Cercava in continuazione un contatto fisico con me e non mi lasciava mai la mano. Poi mi ha baciata sulla bocca. E io ho ricambiato il bacio.

Daniele è un bel ragazzo e mi è piaciuto avvicinarmi a lui. E stato molto dolce e per tutto il tempo che siamo. stati al bar non ha fatto altro che regalarmi baci e tenermi per la mano. Mi ha chiesto di andare con lui a Roma, ma la mia risposta è stata negativa. Infatti dovevo finire di lavorare e non potevo anticipare la mia uscita dalla discoteca. Lui ha insistito per un po’, poi mi ha chiesto se gli potevo lasciare il mio numero di telefono. Dopo averglielo dato ci siamo salutati con un altro bacio”.

Vedremo come la prenderà Guendalina..

Parla Romina la donna beccata con Daniele Interranteultima modifica: 2009-11-15T22:18:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo