Alessandro Preziosi tradisce Vittoria Puccini

preziosi_giorgia_.jpg

Dall’immagine pubblicata da Chi non sembrano esserci dubbi! Alessandro Preziosi, in pieno giorno, bacia, per le vie di Cesena, la ballerina Giorgia Pagliacci. Raggiunta telefonicamente  da Novella 2000 la 26enne ballerina ha dichiarato “È stato un errore, e non ho niente da dirvi”. Pare che i due abbiano trascorso la notte insieme e siano stati beccati affacciarsi a turno dal balcone della camera d’albergo.

giorgia_.jpg

Alessandro Preziosi tradisce Vittoria Pucciniultima modifica: 2009-10-12T10:44:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Alessandro Preziosi tradisce Vittoria Puccini

  1. credo che il fotografo sia contento di averlo fatto sapere a tutti noi. magari anche a lui è successa la stessa cosa nella vita, quindi sa come ci si sente.
    grazie, senza questa notizia proprio non avrei saputo andare avanti…

  2. io penso che sia una cosa VERGOGNOSA, non c’è altro da aggiungere.
    solo che lei si è dimostrata una donna con la d non minuscola ma invisibile, che si è permessa di dire prima che lei non è il tipo di persona che fa certe cose e invece lo è stata!un ipocrita come lui che purtroppo ha deluso perchè una donna come Vittoria non meritava questo.nessuna donna lo merita.AUGURO TANTA FORTUNA A VITTORIA.

  3. sono concorde con laura……la pagliacci e’ una paliaccia…senza vergogna!!!ora lui ha kiesto scusa su ‘chi’ma secondo voi…la puccini dimentikera’??io penso ke PREZIOSI, abbia rovinato il suo rapporto con la puccini!

I commenti sono chiusi.