Noemi sfila a Venezia: horribilis video!

Avevo dimenticato di riportare tutta la mia amarezza per l’apice trash raggiunto dal Festival di Venezia di quest’anno: il merito è di Noemi Letizia, in abito fantasia ornata di unghie e gioielli al limite del pacchiano, accompagnata da sobria madre che sfila sul red carpet.

Forse girerà un film…mi è arrivato un brivido di terrore.

Godetevi il video:

Noemi sfila a Venezia: horribilis video!ultima modifica: 2009-09-13T15:27:48+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Noemi sfila a Venezia: horribilis video!

  1. Voi non capite niente Noemi e madre sono il massimo che l’intellighenzia italiana possa offrire…non solo, un esempio per tutti….vendete i vostri figli !

    Finalemente questo festival del “cinema” diventa il festival della vita quotidiana, finalmente un miglioramento per tutti i concittadini che aspirano alla notorietà, la mamma di Noemi un esempio da seguire perchè l’importante è essere ricchi e famosi….come ? Avete una figlia carina ?
    01 Mandatela a fare un casting per rete4 (meteorine etc.)
    02 Vestitela da meretrice
    03 Sperate che uno o + vecchi bavosi pervertiti la ricontatti (ovviamente per via privata).
    04 Invitate il suddetto vecchio al compleanno della figlia.
    05 Cosigliate a vostra figlia di essere carina e magari qualcos’altro. (perchè papà ha una serie di reati da mandare in prescrizione)
    06 dopo un pò qualche giornalista serio scriverà del rapporto tra il vecchio e la minorenne, e il gioco è fatto d’ora in poi vostra figlia diventerà famosa e chissà magari anche ricca. Altro che università !!

    Una mamma

I commenti sono chiusi.