George Clooney omosessuale?

George Clooney _Brad Pitt_.jpg

Dopo l’esternazione di Brad Pitt, ( “Angie e io non ci sposeremo fino a che George e il suo partner non potranno farlo legalmente”), sono in molti a credere all’omosessualità di George Clooney. Se poi ci aggiungiamo il commento di Sarah Larson ex di Clooney, “Il fondamento della relazione c’e’, ma e’ di carta”, non si può fare a meno di sospettarlo. D’altro canto George non ha detto nulla per allontanare i sospetti, anzi, ecco cosa ha dichiarato al Metropolitan Post: “Faccio delle orge pazzesche, non potete immaginare cio’ che succede di notte nel mio letto”.

 Allora , come la mettiamo con Elisabetta?

George Clooney omosessuale?ultima modifica: 2009-08-19T09:39:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “George Clooney omosessuale?

  1. oggi mi e capitato di leggere questa notizia,devo essere sincero e stata una vera delusione.e io che credevo vosse un’uomo virile ,invece scopro che e una checca.allora io penso!io sono un vero uomo……

  2. SI ANCHE IO E IO CHE HO SPEZZO TANTI SOLDI PER INCONTRARLO DUBAI,LOS ANGELES LAS VEGA ILL AGLIO PER FINO LI LACIAVO LE MIE LETTERE DICENDO QUE PER ME ERA UN UOMO MARAVIGLIOSO CHE DELUSION

  3. prima di commentare l’omosessualità di un uomo, sulla quale nn c’è niente di strano e niente da restarci delusi, imparate a scrivre in italiano!!! è questa la cosa schifosa!

I commenti sono chiusi.