« Marano censura Vauro e la Borromeo. Lei attacca: "Urlava insulti gravi" | Homepage | Come prosegue tra Morgan e Maddalena Corvaglia: non è finita! »
10/05/2009
Sarah Jessica Parker mamma con utero in affitto!
Confermato: Sarah Jessica Parker diventerà mamma. Non ci sarebbe niente di eccezionale se non fosse per il fatto che questa gravidanza è diversa. Sarah infatti aspetta due gemelli che non nasceranno da lei, ma da un utero preso in affitto!
La partoriente sarebbe la rocker Michelle Ross la quale in passato avrebbe già portato avanti una gravidanza per conto di una coppia gay.
Qual è la motivazione per cui la coppia Parker-Broderick abbia optato per un utero in affitto non si sa, qualcuno afferma che la Parker lo abbia deciso per non sciupare il proprio fisico. Mah! Questa è un'altra di quelle notizia che non ci sentiamo di commentare!
11:29
Scritto da : mamolitaas
in Genitori famosi | Link permanente | Commenti (0)
|
Segnala
| Tag: sarah jessica parker, mamma, matthew broderick, vip. gossip | OKNOtizie |
Facebook




