Marano censura Vauro e la Borromeo. Lei attacca: “Urlava insulti gravi”

Beatrice_Borromeo.jpgIl di­rettore di Raidue, Antonio Marano, ha deciso di non fare andare in onda l’intervista fatta nella trasmissione ” Era Glaciale” al vignettista Vauro e a Beatrice Borromeo. La  Bignardi ha basato l’intervista sul libro scritto dalla Borromeo con Marco Travaglio. Tutto è stato bloccato! Ecco la motivazione: :”Nonostante i ripetu­ti tentativi da parte della con­duttrice Daria Bignardi di ri­portare il discorso sul libro , gli ospiti hanno affrontato questioni politiche in un peri­odo di par condicio in assen­za di contraddittorio. Era una presentazione di un libro e non la continuazione della puntata di ieri di Annozero“.

Adesso Beatrice Borromeo attacca e rivela: “Urlava cose irripetibili, insulti gravi . Era isterico. Ha detto che non dovevo permettermi di dire che Annozero subiva pressioni. Quindi urlando ha aggiunto che l’intervista non sarebbe mai andata in onda. Il tutto condito da insulti, del tipo: cretina ma chi ti paga a te.

Ecco la replica di Marano.. “Hanno fatto polemica politica. La signorina si è permessa di dire che ad Annozero è stata censurata. Pensa te se me lo faccio dire dalla contessina o principessina, quello che è.”

L’intervista dovrebbe andare in onda dopo le elezioni…

No comment!

Marano censura Vauro e la Borromeo. Lei attacca: “Urlava insulti gravi”ultima modifica: 2009-05-10T11:01:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Marano censura Vauro e la Borromeo. Lei attacca: “Urlava insulti gravi”

  1. la borromeo dovrebbe sapere che anche annozero censura, dopo aver visto la puntata di annozero dedicata alla città di Prato,anche loro hanno fatto vedere quello che gli tornava comodo non tutte le registrazioni eseguite nella città di Prato.
    Lasci perdere ognuno tira l’acqua al suo mulino… tutti nessuno escluso

  2. C’è poco da dire …figli di ricchi o meno, mancano di praticita’, manca il savoit dell’operato comune …tutti rimangono in piste facili …ovvero le cosiddette pubbliche relazioni ….piste che non producono niente e le ultime generazioni rimangono con un pugno di mosche in mano ,come del resto sta accadendo un po’ dappertutto…..ma vale la pena o no di dire ..VOGLIA DI LAVORAR SALTAMI ADDOSSO? ricchi si …ma poveretti loro!

  3. BEATRICE SEI GRANDE!!! FAI BENE A FARTI RISPETTARE DA QUEL GRUPPO DI LOTTIZZATI IMBOSCATI NEI PALAZZONI DI VIALE MAZZINI. ORMAI LE VOCI FUORI DAL CORO DELL’IMPERATORE IRRITANO MOLTI, IN QUEST’ITALIA ASSERVITA AL POTERE DI ARCORE. BRAVA, CONTINUA COSI’, CONTINUA SE PUOI LA DIFESA MEDIATICA DI MICHELE SANTORO E MARCO TRAVAGLIO, RIMASTI GLI UNICI IN ITALIA A DENUNCIARE LE VERITA’ SCOMODE AL POTERE!

  4. Noto con meraviglia, che tra un pasturare e l’altro,la rete è frequentata anche da guardiani irrispettosi verso gli animali a loro affidati.

I commenti sono chiusi.