Daniele De Rossi abbandonato!

Daniele De Rossi.jpg

Il calciatore della Roma Daniele De Rossi è stato abbandonato dalla moglie Tamara Pisnoli. I due si erano sposati nel 2006 ed hanno una figlia , Gaia di 2 anni. Secondo voci non confermate, causa della separazione sarebbe l’interesse dell’ex ballerina per un ex pugile.

Daniele De Rossi abbandonato!ultima modifica: 2009-02-20T21:32:47+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

41 pensieri su “Daniele De Rossi abbandonato!

  1. caro daniele mi dispiace per te tantissimo ma evidentemente non la meritavi…. sei grande… considera che queste voci mi sono arrivate anche a me tramite una persona che tu ovviamente non conosci…cmq se vuoi facciamo gossip insieme… ti abbraccio forte forte …. giulia

  2. Tutti questi calciatori, purtroppo vanno a caccia di belle ragazze dello spettacolo, ma i matrimoni resistono poco, mi sembra che 2 eccezioni sono mjalovich e signori, perchè forse le moglie non avevano tanti grilli in testa, Arianna mi sembra che abbia addirittura 5 figli. Mi dispisce per Daniele che è un ragazzo a posto,carino, bravo e di carattere, ma se doveva stare con una che non lo meritava è meglio che stia da solo, cioè ètroppo carino per stare solo. Anche Montella è stato lasciato, ma ha un’altra bella storia. Ciao Daniele, in bocca al lupo!

  3. peccato k a me nn ce pensa proprio purtroppo la moglie nn ci ha capito niente magari capita a me un ragazzo del genere…
    nn x i soldi x semplicemente il suo fascino…
    i soldi nn fanno la felicita…
    sono sicura k lui ti rimette al mondo… bello lui..

  4. povero Danieleeee!Mamma mia ke skifo come ha fatto Tamara a lasciare un ragazzo bello, bono e dolcioso come teee??!!Mah..tranquillo Dani ke prima o poi incontrerai una persona ke ti vuole bene veramente, perkè uno come te non merita di stare da solo!

  5. Daniele mi dispiace tantiximo…cm si fa a lsciare uno cm te???6 stupendo!!!!Nn ti meritava evidentemente,xchè io,nn so le altre,ti amoooo!!!!=)=)=)

  6. Daniele mi dispiace tantiximo…cm si fa a lsciare uno cm te???6 stupendo!!!!Nn ti meritava evidentemente,xchè io,nn so le altre,ti amoooo!!!!=)=)=)

  7. A DANIELE SEI UN RAGAZZO INTELLIGENTE IL VERO AMORE E’ LA ROMA LEI NON TI TRADISCE MAI DAJE SU COL MORALE ORGOGLIO DI OSTIA SEI.

  8. povera gaia e povero daniele………..cmq nn t disperà k ar mondo ce ne stanno mille meyo d qll………cmq sei trp bono…………

  9. povera gaia e povero daniele………..cmq nn t disperà k ar mondo ce ne stanno mille meyo d qll………cmq sei trp bono…………

  10. povera gaia e povero daniele………..cmq nn t disperà k ar mondo ce ne stanno mille meyo d qll………cmq sei trp bono…………

  11. mi dispiace ke vi siete lasciati daniè… poveretto…e poveretta gaia… vuol dire ke nn era qll giusta… ma io mi kiedo… ma come si fa a lasciare uno bello e bravo come te???io nn lo so… e comunque il vero amore è la roma… l’importante è ke nn devi abbandonare lei… ti amo=)

  12. ragazzi io abito all’eur vicino a daniele la notizia che si sono lasciati è vera tamara oltre ad aver lasciato daniele ha lasciato anche gaia tamara sè cancellata anche da facebook.. infatti a roma è meyo che nun ce mette piede ..andasse pure col sù pugile

  13. ciao dani…nn sai quanto mi dispiace…
    sopratutto sentire tutte queste voci…
    a te faranno male…
    ma pensa ke sei un GRANDE…
    se io ero al posto suo..
    E Kì TE LASCIAVA…
    Tì ADORO DANì CONTINUA COSI…ELì…
    SEI SPECIALE…

  14. Lei una coatta antica, che lo ha lasciato per uno che non si puo neanche paragonare a Daniele…
    La vedi la sera che di diverte in discoteca, invece di stare a casa con la figlia!!!
    Dani, non hai perso nulla, anzi ci hai guadagnato…e’ una bella ragazza..ma il mondo ne e’ pieno di ragazze piu belle di lei!!!!
    se sarei stata al suo posto ma chi ti avrebbe lasciato!!! bello, serio, ( anche se non ti conosco ma abbiamo amici in comune e mi hanno sempre parlato bene di te, e poi non ti ho mai visto in giro tutte le sere per discoteche come fanno altri calciatori) e ricco.Non poteva avere di meglio lei…..ma ha preferito l’immondizia di Roma, al Futuro capitano di Roma.
    buona fortuna con il cuore!!!!
    baci

  15. coraggio ora devi pensare alla tua bellissima bambina e non ti abbattere troverai di meglio….buona fortuna

  16. danie sei unico…. un punto de riferimento x i veri romanisti! 6 un fenomeno e nun cambia mai!!!!!!!!!!!!! ultima cosa 6 BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  17. danie sei unico…. un punto de riferimento x i veri romanisti! 6 un fenomeno e nun cambia mai!!!!!!!!!!!!! ultima cosa 6 BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  18. E’ una vergogna ma è mai possibile che un matrimonio non duri più, neanche se c’è una figlia piccola da allevare???? Ho almeno cinque amici che vivono la situazione di De Rossi. NON SPOSATEVI PIU’ non ne vale la pena se tanto dopo pochi anni dovrete fare vita da separati.

  19. Hhahahahaha ben ti sta coattone rioms! E lascia in pace noi laziali che chi sputa in alto……… Godi dlle nostre disgrazie godi pure….. Ke non sia mai che un giorno piangerai ma piangerai di brutto……

  20. voi che insultate tamara siete solo delle perdenti invidiose!!!!che non meritano nemmeno di allacciarle le scarpe!!!!!intendiamoci,voi non siete nessuno per giudicare tamara,se lei voleva lasciarlo per uno più bello e muscoloso di lui,allora lasciatela in pace!!!!!!!!!!!!!!!!!

    però comunque,erano belli come coppia e speriamo che lui la perdoni e che tutto si aggiusti

  21. Sono l’ex moglie di Daniele De Rossi e scrivo questo commento per dire a tutte voi rosicone ke avete scritto male di me:di starvene zitte se le cose non le sapete!Dovete tutte da skiattà:invidiose trucide!Intanto io so bella e bona e c’ho i sordi pe’ fà ‘na guera!

  22. senza parole..spero che non sia la vera moglie di DE ROSSI quella che si firma Tamara…perchè è veramente una ragazza di bassa lega…..senza cervello dai discorsi che ha scritto..studia un pò!!come fai a non vergognarti????!!!sarai pure bona come dici tu..ma hai un cervello + piccolo di una gallina!!io sono una ragazza laureata e mi faccio il culo x avere un lavoro e un piccolo stipendio e tu ti permetti di insultare le persone solo perchè hai avuto la fortuna di essere la moglie di Daniele e hai avuto i suoi soldi…ma vergognati!!!L’Italia purtroppo va male x gente come te….cmq ringrazia Daniele perchè io ti avrei gonfiato di botte..vorrei avere io la fortuna di stare con Daniele e non x i suoi soldi(a differenza tua) ma perchè è una ragazzo solare ed anche bello,ma purtroppo non lo incontrerò mai!!!

  23. daje danielìììììììììì……..forza e coraggio tutto passa,ma poi è vero ke la ex moglie nn ce fa vede la figlia e ke è mezza zingara????????ho sentito ke danielino si lascia la barba xkè nn so ke j hanno fatto quelli,ma è vero????????se è così sono proprio dei cojoni!!!

  24. daje danielìììììììììì……..forza e coraggio tutto passa,ma poi è vero ke la ex moglie nn ce fa vede la figlia e ke è mezza zingara????????ho sentito ke danielino si lascia la barba xkè nn so ke j hanno fatto quelli,ma è vero????????se è così sono proprio dei cojoni!!!

  25. Hahahahah danielino, la tua ex moglie si e’ messa con uno del clan dei casalesi… Lo sapevi? Bwhahahaha bhe del resto il tuo ex suocero ora passato alle vie celesti, era affiliato con le cosche mafiose hahahahahh…. Povero danielino, tua figlia gaia diventera’ una vera donna d’onore, donna gaia casalesi, bel nome, vero? hahahahahh condoglianze e forza lazioooo

  26. SHIKANA… MA NON TI VERGOGNI A DI STE COSE???!!! E TUTTE VOI CHE GIUDICATE SENZA CONOSCRE E SAPERE I FATTI NON VI VERGOGNATE?!. CMQ, OGNUNO DELLA SU VITA è LIBERO DI FA QUELLO CHE GLI PARE. SE DANIELE NON GIOCAVA NELLA ROMA ED ERA UN SEMPLICE RAGAZZO A NESSUNO DI VOI AVREBBE FREGATO UN BEL NIENTE DELLA SUA VITA E QUELLA DI TAMARA. E PER LARA, TAMARA NON E’ UNA ZINGARA O MEZZA ZINGARA COME L’HAI DEFINITA TE E LA FIGLIA GLIEL’HA SEMPRE FATTA VEDERE…BASTA!!! VIVETE LA VOSTRA DI VITA..

  27. juaglio’ so tifoso del napoli ma ti ammiro come giocatore secondo me ti sei salvato sei un bravo ragazzo e devi trovare una ragazza di buona famiglia….

  28. La ex moglie di De Rossi per chi non lo sapesse vinee da una famiglia di delinquenti il padre è stato sparato dai suoi complici rapinatori , lei è una cocainomane e dicono anche ninfomane faceva le corna si dall’inizio e una persona a lei viìcina scappò detto che lei mirava a sistemarsi economicamente e basta infatti adesso ogni mese percepisce 90.000 euro , l’ex pugile in questione è uno zingaro

  29. una cosa solo vorrei dire ma con tutti i casini che ci sono in italia ancora state a parlare di tamy daniele ste presunte corna m perche siete sicuri eravatx il e voi li mafatevi un pacco de cazzi vostri se vede che nella vita non avete molto da fare hahahha e poi come fate a giudicare una persona se non la conoscete diego tu sai la biografia di massimo?? me sa ke de corna te ne hanno fatte un bel pacco hahhaha skikana gia dal nome e tutto da dire ma ad ogni modo se la mattina te guardassi allo specchio e vedi che sei cosi pulita ma cosi pulita forse potresti dare dei consigli ma chi cazzo sei x giudicare o sputare sentezze

  30. tamara è una bella …… sò anche che si scopava un cantante neomelodico napoletano…d’altronde cosa ti vuoi aspettare da una romana…ma sopratutto da un cornuto romano!!

  31. tamara è una bella …… sò anche che si scopava un cantante neomelodico napoletano…d’altronde cosa ti vuoi aspettare da una romana…ma sopratutto da un cornuto romano!!

  32. Io sono d’accordo kon John e più o meno konosko Daniele e so ke ci è rimasto molto male da questa separazione e nn kredo ke gli farà piacere sentì parlà di Tamara, di sua figlia e della famiglia distrutta, quindi kon tutto il rispetto evitate tutti di rompere i coglioni sia a Daniele ke a Tamara di questa kosa xke sono kazzi loro…e io so ke tutti voi siete dalla parte di Daniele xke gli volete bene e sono pure io dalla sua parte e pure io gli voglio bene, xo è inutile ke skrivete tt queste kose xke a lui gli farebbe ankora + dolore soprattutto le persone ke gli dikono ma kome si fa a lasciare uno km te…
    E’ OVVIO KE AVETE UN’IMMENSA RAGIONE XKE LO DIKO PURE IO KE DANIELE E’ UN BELLISSIMO RAGAZZO XO è proprio quella la kosa ke lo può distruggere!
    Cmq mi kompiaccio di tutte le persone ke kapiskono kosa prova e ke dikono kome me de lascià stà Tamara se nn sanno kome so andate veramente le kose…
    1 kosa sola diko a Daniele… ti voglio un kasino di bene e sono orgogliosa di te… nn ci lasciare e nn tradirci a noi di Roma…!!!
    PS: Daniele e Tamara anke se nn ritornerete mai insieme vi konsiglio almeno di kiarirvi xke sennò è la fine e penso ke mi capiate!

I commenti sono chiusi.