Anna Tatangelo attapirata!!!!

8aa8037e7dab112aa0de7a7f0b53ce74.jpg

E dopo il secondo posto a Sanremo, le dichiarazioni sopra le righe, i fischi del pubblico, il vestito replicante della velina Melissa Satta, mancava solo il tapiro! Ed eccolo arrivare direttamente dalle mani di Staffelli!! Replica Anna tutta acqua e sapone (seee): Che ho fatto di male? è per il vestito? Ho seguito la replica di Striscia ma ho chiamato la persona e mi ha assicurato che sono addirittura due tessuti diversi“.

E quando Staffelli le domanda come mai sia arrivata seconda, la Tatangelo risponde: “Sono antipatica forse alla giuria, sono arrivata seconda grazie al pubblico e lo ringraziamo. Il tapiro l’ho sempre desiderato, lo metterò in camera da letto, lo faccio mangiare, bere, lo tratterò bene”.

Un barlume di ironia tra tante, tante parole inutili….

Anna Tatangelo attapirata!!!!ultima modifica: 2008-03-10T18:35:27+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Anna Tatangelo attapirata!!!!

  1. il vestito replicante di chi?di melissa satta?(LO SCRIVO PURE MINUSCOLO SIA NOME CHE COGNOME)e chi è melissa satta?l’ex di interrante?la velina che ogni giorno balla x modo di dire,e ride davanti ai nostri occhi?che nonostante il silicone al seno,rimane una ciavatta,dritta come una scopa?(non ha un filo di fianchi neanche un accenno)DIMOSTRI SOLO DI ESSERE INVIDIOSA MA SOPRATUTTO CEREBRALMENTE LIMITATA PERCHè IL TUO GIUDICARE NEGATIVAMENTE SI ASSOCIA ALLE COSE CHE NON FANNO CADERE UN PERSONAGGIO NELL’ANONIMATO!SE NON TI PIACE NON LA COMMENTARE O NO?Acqua e sapone(seeee) di che cosa?Fammi un elenco delle persone che lo sono nel mondo dello spettacolo:si contano sulle dita di un mano!PERCHè TUTTO QUESTO ACCANIMENTO?E stata brava a declinare sul ridere,ha fatto la sua porca figura,e se apri il cervello potresti capire che il tapiro non è poi una cosa cosi tanto scandalosa e indesiderata o evitata da tutti I VIP,ANZI!
    INFINE SONO LE TUE DI PAROLE AD ESSERE INUTILI,LEI INTANTO SECONDA CI è ARRIVATA,E DI CERTO NON GRAZIE ALLE SUE TETTE!DOVREBBE RIFARSELE L’AURA ALMENO UN Pò DI NOTORIETà CE L’AVREBBE!AHAHAHAHHAAA

I commenti sono chiusi.