Britney Spears: ultima rivelazione shock!

Stavolta Britney l’ha sparata veramente grossa: la madre Lynne andrebbe a letto con l’ex marito Kevin Federline per poter godere di più libertà nel vedere ed influenzare i propri nipotini…

ce79aca4e07b07aaa79ccbadb6ca96f5.jpg

Britney Spears: ultima rivelazione shock!ultima modifica: 2007-11-20T16:30:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

70 pensieri su “Britney Spears: ultima rivelazione shock!

  1. L’UNICA COSA DA FARE E’: METTERLA A PECORINA, CHIAMARE 30 NEGRI SUPER DOTATI, E FARLA INCULARE X 72 ORE DI FILA, COSI’ LA FINIREBBE DI SPARARE LA CAZZATE DALLA BOCCA……

  2. Britney è un mito è resterà tale!E’ un’icona!Purroppo sta affrontano un periodo non semplice per lei, forse per colpa della popolarità raggiunta in breve tempo e delle conseguenti responsabilità delle quali si è fatta carico per mantenere una certa etichetta. Forse è arrivata ad un punto in cui questa parte della ragazza perfetta e stava un po’ stretto, la soffocava, la stressava a tal punto da scoppiare. Di sicuro I media ne hanno approfittato della situazione disintegrandola…e di sicuro i vostri commeni non aiutano di certo una persona in difficoltà!Si è solo permessa di dare sfogo a tutto lo stress e il nervosismo interiore che la stava divorando, si è solo permessa di “riposarsi” ed ecco i risultati!Sono disgustato dai commenti e dalla critica…Britney è una diva e resterà tale per sempre.

  3. MICIOOO..ma quale diva e diva..sti kavoli..momento difficili?ma x piacere sono “bambine” viziate..ke dovrebbero solo andare a lavorare veramente!..ma chi kakkio se ne fotte di queste piccole prostitute di serie B..nu ce poss’ pensà..”i vostri commeni non aiutano di certo una persona in difficoltà!”..ma stai scemo?le avessimo noi “le sue difficoltà” ejamm’ ja!..povera italia..povero mondo!

  4. aaahh giornalisti…ma ke minkia dite?..nn avete trovato di meglio da scrivere?… ps:ma noi di Britney..ke ci frega…!!!?

  5. Vada affanculo La spears e tutti quelli che la difendono… Ho una cugina bellissima e più rincoglionita di lei, spara cazzate anche più grosse, solo che nun je danno na lira…

    Se volete le pubblico…

  6. secondo me una con tutti i suoi soldi non ha alcun motivo di fare le cazzate che fa lei….ma io dico allora i poveri operai che non arrivano a fine mese cosa dovrebbero fare?????? più lavoro e meno coca….raga ma inculatevela tutti, tanto ormai peggio di così cosa le può succedere????

  7. ma xke dovete dire ke è da ricovero….tutte qste kose brutte su di lei….dp tt qllo ke ha passato…io la difendo e lo sempre difesa…
    sostenerla puo essere difficile..molte volte sbaglia..molte volte piange..tante volte delude..ma in questo mondo ki nn sbaglia??bisogna pensare prima di scrivere e parlare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Senti micio ma vaffanculo a te e a britney,a noi chi ci aiuta!? mo solo perchè si esaurita la signora britney dobbiamo essere comprensivi….ma sai quanto cazzo me ne frega di lei?tirasse di meno e facesse meno la p…… che sicuramente starebbe meglio quella depravata viziata del cavolo e hanno fatto benissimo a levargli pure i figli perchè di una madre cosi avrei vergogna…mi farebbe schifo no che la dobbiamo capire,ma andasse a fanculo lei e quelli come lei !!!!!!!!!!!!

  9. MICIO MA VAFFANCULO A TE E A LEI…A NOI CHI CI AIUTA????NESSUNO!!!E MO PER QUANTO STA MALE LA SIGNORINA BRITNEY DEL CAZZO MIO CI DOVREBBE DISPIACERE!?MA VA VA SAI QUANTO ME NE FOTTE DI LEI?TIRASSE DI MENO E FACESSE MENO LA P…… E LA L……CON LA SUA AMICA PARIS CHE SICURAMENTE STAREBBE MEGLIO!!!HANNO FATTO BENE A LEVARGLI ANCHE I FIGLII POVERI BAMBINI CON UNA MADRE ESAURITA E DEPRAVATA MA SOPRATTUTTO VIZIATA COME LEI IO MI VERGOGNEREI DI UNA MADRE COSI…QUINDI ANDASSE A QUEL PAESE LEI E CHI LA DFENDE!!!!

  10. Brit non sei sola….. dolce fiore del deserto, luce della notte e delle tenebre, pioggia nel mio cuore e sole nella mia tempesta….

    Bacione

  11. penso sia alla ricerca di un tipo come……..me.poi si sentirebbe talmente appagata che non tirerebbe più di coca, non lo staccherebbe più dalla sua bocchuccia .saluti

  12. britney fa schifo la tua nuova canzone e soprattutto il tuo video…
    o ti spogliavi tutta o nn ti spogliavi che era meglio!!!!!!!!!

  13. britney fa schifo la tua nuova canzone e soprattutto il tuo video…
    o ti spogliavi tutta o nn ti spogliavi che era meglio!!!!!!!!!

  14. ma sei lesbica ciccagirl??????????? io me la vorrei fottere britney… viva la figa e le tette di britney!!!!!!!! e il suo video è fighissimo!!!!!!!!

  15. MA VOI SIETE TUTTI COGLIONI….NON VALE NEMMENO LA PENA DI DIBATTERE SU STE CAGATE…E POI QUELLA RINCOGLIONITA CHE SCRIVE PIOGGIA E TEMPESTA…MA SPARATI IN TESTA!!!

  16. Ci sono tante cose più interessanti a cui pensare di quello che sta facendo una ragazzina viziata piena di soldi.
    Altro che dargli due bottarelle, io la riempirei di bottarelle, ma con un manganello, e poi a lavorare in miniera, così comincia ad imparare cosa è la vita… Una tipa come questa non mi ispira altro…

  17. a max:
    1) se rispondi a micio ha già dimostrato che te ne freghi
    e agli altri che dicono ….me ne strafotto e poi scrivono di lei.
    per il resto dice un detto: “mai farsi maestri di vita oggi succede a me poi domani potrebbe accadere a te”
    non c’è niente di più triste che criticare dando la colpa all’essere viziati…tu avresti rifutato tutto quello che ha avuto lei?….si sincero e basta al facile moralismo!

  18. è tutto così ridicolo a questo mondo, ormai i valori i principi, che fanno in una vita il suo senso non esistono più, o semplicemente si stanno mutando e ammalando come la natura e l’aria che respiriamo. più si ha e più si va alla ricerca di qualcosa di più,di emozioni forti che ai tempi d’oggi portano ad uccidere, quindi perchè non credere alla veridicità di ciò che si sente dalla bocca di una, a cui la vita ha dato tanto, ma che forse non merita.

  19. Il problema siete voi non lei.Lei è li che se la ride di voi comuni mortali che la guardate ed esprimete giudizi.Coglioni.

  20. ha ragione biohazard89 il problema siete voi xke a le nn c’è ne fottena minchia di quello ke diciamo però na fottuta me la farei con sta porca

  21. very inutil people ti amo!!!!!:-) QUELLA LI è UNA MATTA VIZIATA DEL CAZZO!!!e ke ora cerca di riprendere qll k ha fottuto…k merda…k tristezza vederla anke solo su un giornale!!

  22. sempre ad attaccare come le vacche di una prateria svizzera…. LA SPEARS A DIFFERENZA DELLE ALTRE E LA MIGLIORE… E UN PERSONAGGIO VERO…. ESCE FA QUELLO KE CAZZO GLI PARE…. SI DROGA COME TUTTI… NN MI DITE KE VOI NN NE FATE USO XKE E UNA GRANDE CAZZATA…. TUTTI ABBIAMO GLI ALTI E I BASSI… TUTTI AMIAMO ESSERE RICCHI… TUTTI AMIAMO ESSERE CIRCONDATI DAI PAPARAZZI….. TUTTI AMIAMO FARE DEL SESSO…. TUTTI AMIAMO ESSERE DEI POTENTI…. GOODBY

I commenti sono chiusi.