Belen, dopo i fischi, ammette la fine della love story con Corona

belen

Dopo la bufera che in questi giorni ha visto come protagonisti Belen e il ballerino Stefano De Martino (fidanzato di Emma Marrone), il pubblico di Amici, ieri sera durante il serale, si è schierato totalmente dalla parte della bella cantante.

 

stefano de martino


La showgirl argentina ci ha abituato ai suoi “colpi di testa” ma questa volta i fan d Emma non hanno gradito e così, ad ogni uscita del corpo di ballo, arrivavano sempre più forti i fischi del pubblico. 

Belen, a fine serata, ai microfoni del tg5 ha ammesso la rottura con Corona ma non ha voluto anticipare nulla sul suo nuovo legame aggiungendo solo “Oggi come oggi sono veramente felice. Era da tanto che non ero così serena, veramente”.

Anche Emma ha voluto chiarire la fine del legame con De Martino, a chi chiedeva lumi sul loro rapporto ha così commentato: ” lui è già felicemente fidanzato, lo sanno tutti, anch’io l’ho appreso dai giornali. Sono molto contenta per loro e spero che duri tutta la vita.  Ci tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me. Io sono Emma vengo da Radeo e faccio il mio lavoro, quindi la pochezza e la miseria non mi appartengono”.

emma marrone


Belen, dopo i fischi, ammette la fine della love story con Coronaultima modifica: 2012-04-22T14:38:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Belen, dopo i fischi, ammette la fine della love story con Corona

  1. MI DISPIACE PER TE FIGLIOLA ANCHIO PENSAVO CHE STEFANO SAREBBE STATO UN RAGAZZO SERIO CMQ CHE DIO TIAIUTI A SUPERARE QUESTO MOMENTO DOLOROSO DELLA TUA VITA,TROVERAI COL TEMPO L UOMO DELLA TUA VITA CHE TISAPPIA AMARE ED INSIEME VIVERE UNA VITA DI AMORE CON TE SEI GRANDE VAI AVANTI COL TUO LAVORO E IL PUBLICO TI PREMIERA UN CORDIALE SALUTO.

I commenti sono chiusi.