Melissa Satta su Vanity Fair dice la sua su Vieri

satta_vanity.jpgDopo essere stata “mollata” attraverso un comunicato stampa, Melissa Satta ci tiene a chiarire come sono andate veramente le cose con Bobo Vieri. La bella modella sarda, in copertina nel prossimo numero di Vanity Fair, commenta così la fine della sua storia quinquennale al settimanale:

Io non ho mai pensato che Bobo mi avesse tradita, se di questo si fosse trattato, che bisogno avrebbe avuto di annunciare la fine della nostra storia? Bobo sapeva benissimo che, se mi avesse confessato di avere un’altra, io me ne sarei andata da sola, senza sceneggiate.

Non so perchè Bobo mi abbia lasciato. Non me lo ha neanche detto.Ero a New York. Mi sono svegliata, il telefono brillava di messaggi. Ho pensato a uno scherzo, o a uno dei soliti gossip… Invece leggo su Internet il suo comunicato, parole dette ai giornali, non a me. Sono rimasta basita, in lacrime davanti al computer…

Ho mollato tutto e sono tornata a casa nostra, in Italia, per incontrare Bobo, per capire. Lui si è limitato a starsene muto sul divano. Non ha saputo darmi una spiegazione.

Melissa Satta su Vanity Fair dice la sua su Vieriultima modifica: 2011-04-26T21:34:03+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo