CORONA GATE: le dichiarazioni di tutti i protagonisti!

In queste ore si parla del triangolo d’oro del gossip italiano:
Fabrizio Corona che scorrazza in giro tra un processo e l’altro limonando la sua bella Belen
Lele Mora, viscidissimo ex agente di svariata vipperia
Nina Moric, sedotta, plastificata e abbandonata ex moglie di Corona

Mentre sto scrivendo Belen non ha ancora rilasciato dichiarazioni, ma chissà forse è meglio lasciarla in balia dei suoi nuovi jeans…

Partiamo dal fatto sovrano:

Lele Mora dichiara agli atti del processo che lo vede coinvolto con Fabrizio Corona per bancarotta e frode fiscale da svariati milioni di euro:
Avevo una relazione con Corona, ho speso per Fabrizio circa due milioni di euro nel periodo tra il 2004 e il 2006»

La dichiarazione risale a circa 1 anno fa, ma è stata pubblicata soltanto ora alla chiusura delle indagini.
Prosegue:
Nel 2005 sono iniziati i grandi litigi tra Corona e la Moric, avendo lei scoperto l’esistenza della relazione del marito con me, cosa che io avevo sempre negato e che poi è emersa durante l’indagine di Vallettopoli. In quel periodo capitava spesso che Corona veniva buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità. Io gli avevo consigliato di prendersi una casa per suo conto. Gli avevo anche detto che l’avrei aiutato sul piano economico. Come in effetti è stato».

mora_moric.jpg

Elenco dei ragali che Mora avrebbe fatto a Fabrizio:
8 autovetture a partire da una Audi Cabriolet per arrivare alla Bentley Continental. Anche l’appartamento di via de Cristoforis a Milano gliel’ho comprato io, o meglio ho rifornito Corona di circa 1 milione 500 mila euro in contanti».

Dopo il 1° round interviene Nina Moric in veste devota (credibile eh?) e contrita:
“Non detesto Lele Mora. Lui come me, si è sentito una “donna” ferita. Solo che io ero la moglie ferita, lui… il terzo incomodo. Prego il buon Dio che nessun bambino dica niente a Carlos (mio figlio)”.
 “Io e Fabrizio abbiamo siglato il nostro matrimonio dinanzi a Dio. Non ci volevo e non ci voglio credere. Mi viene il vomito. Avrei preferito che Fabrizio fosse veramente gay, un gay dichiarato senza problemi interiori, problemi irrisolti. Avrà sicuramente usato Lele, altrimenti mica glieli dava 2 milioni di euro!”
E vabbè non avrei scomodato la religione ma il suo chirurgo plastico e sicuramente avrei evitato l’accorato appello finale:
Fabri, sei un uomo perso, ritrova te stesso. Io ringrazio Dio per avermi tolto da tutto questo. Ora sono una spettatrice. I problemi spettano a lui, alla sua compagna e alla sua coscienza”.

Fine II° round

Se non che ieri sera durante una puntata di Striscia la Notizia ecco un bel servizio concordato (la rincorsa iniziale è patetica) dove Fabrizio dirotta l’attenzione sulla bigotteria del paese per poi ammettere di essersi comportato in maniera infima con Lele Mora , che considera una delle persone più importanti della sua vita ma con cui non avrebbe mai stretto nessuna relazione.

Prosegue manfrina sulle varie proprietà ma vi lascio al video:

 

CORONA GATE: le dichiarazioni di tutti i protagonisti!ultima modifica: 2010-09-29T15:34:32+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “CORONA GATE: le dichiarazioni di tutti i protagonisti!

  1. tengo cuore schifato 🙂
    La moric dicono che sia rimasta a bocca aperta…si dall’ultima volta che ha gonfiato i canotti..non riesce a chiuderla neppure con la cerniera..Corona va con Mora che prima lo accusa e poi lo perdona. E in tutto ciò il povero figlio Carlos che oltre al nome ha anche un padre che neanche nel più malfamato bar di Caracas (per dirla alla Condò)!

    “Chisto è o paese do sole…questo è o paese do mare…questo è o paese ndo tutte e parole so sempre parole…..”

I commenti sono chiusi.