Laura Chiatti ha un fidanzato segreto!

Dopo le chiacchere sulla fine della sua relazione con Francesco Arca, il flirt presunto con De rossi e quello con Corona, Laura Chiatti fa la sua dichiarazione al settimanale Oggi:

Ho lasciato Francesco perché è finito l’amore”, ha raccontato, “è stata una storia importante che è durata due anni e mezzo, facevamo progetti, lui voleva sposarmi. Ma il rapporto si è esaurito. Non ho rancori né rimpianti”. “La rottura stranamente non mi ha devastato come avrei pensato – ha continuato – sono come rinata, assaporo il piacere di essere tornata padrona del mio tempo e di spenderlo con le mie amiche, con i familiari più cari”.

Poi specifica che ha un fidanzato segreto, che non appartiene al mondo dello spettacolo né a quello dello sport…però si tradisce a una domanda sul suo uomo ideale rispondendo :
“Mi strega il biondo, diafano, con gli occhi chiari… Ho fatto il tifo per Daniele De Rossi. Non è l’aspetto atletico a sedurmi, anche perché io di calcio non capisco proprio niente… Di De Rossi mi piacciono proprio i colori chiari”.
Mà mà mà

Paparazzi appostatevi!!!!

Fonte foto: marieclaire.itlaura_chiatti.jpg
Laura Chiatti ha un fidanzato segreto!ultima modifica: 2010-07-29T18:53:08+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo