Barbara De Rossi si separa da Branko Tesanovic

barbara_de_rossi.jpgL’attrice Barbara De Rossi attraverso un comunicato stampa ha annunciato l’imminente separazione dal marito, il ballerino Branko Tesanovic. 

Non vengono spiegate le cause della rottura ma si parla genericamente di incompatibilità di carattere ed incomprensioni.

Barbara e Branko, sposati dal 1995, hanno una figlia Martina.

Barbara De Rossi si separa da Branko Tesanovicultima modifica: 2010-04-26T23:13:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Barbara De Rossi si separa da Branko Tesanovic

  1. Mi spiace per lei ma so che ha cercato di salvare il salvabile , spero che trovi una persona degna di Lei , cara Barbara coraggio ora hai un compito meraviglioso e anche un lavoro che ti reclama vedrai che chiuso un portoncino si apre un portone , per adesso ti auguro serenita e forza , il tempo curera il resto dai!!!! un bacione alla piccola e un abbraccio fraterno sperando di poterti presto vedererTi sul piccolo schermo, purtroppo non posso venirti a trovare a teatro ( questioni emmm economiche ma pazienza)hai l’ affetto di noi tutti , lo so è poco ma sempre meglio il sincero amore !!!! bacioonnni e abbraccida tutti noiciao

  2. Sono sinceramente dispiaciuta, sono due persone fantastiche ed insieme formano una coppia bellissima. Io sono una grande fan di barbara e lo ero diventata anche di suo marito da subito. Lui grande ballerino. Spero sia una notizia “farlocca” e che ci sia una smentita al più presto.

  3. Che bisogno c’era, circa 1 mese fa, di rilasciare un’intervista nella quale si annunciava l’esistenza di un amore ancora intatto, profilando un’intesa coniugale sgombra di nubi? Per onesta intellettuale, la De Rossi, avrebbe dovuto, considerato che, nessuno meglio di lei, conosceva la reale natura dei dissapori coniugali (incomprensioni e differenze caratteriali, come le ha definite l’attrice) non rilasciare interviste di quel tenore…La notizia ci insegna che, non tutto quel che luccica è oro…Gli attori, come le attrici, per quanto belli, famosi, à la page, patiscono gli stessi e identici problemi di noi comuni mortali. A noi, invece resta la possibilità di non fingere e salvare le apparenze…

  4. quanto mi dispiace per la signora de rossi, e la mia attrice preferita da tanto tempo. speriamo che sia una notizia infondata, come mai che a ballando con le stelle ha dichiarato tutto l amore possibile immaginabile per il marito.

    ma non ci capisco niente, comunque auguroni barbara sii forte. byby

I commenti sono chiusi.