Noemi Letizia si è rifatta: le FOTO!

L’anno scorso aveva dato scalpore per la vicenda della collana (mi sembra di essere a lady oscar) regalata dal premier…per definire elegantemente l’ennesimo penoso episodio che l’ha riguardato…dopo essere stata additata come causa di divorzio da Veronica Lario seguirono comparsate persino al festival di venezia, ma passiamo oltre…

In occasione del suo 19° compleanno (che cade esattamente il 27 aprile) la cara Noemi Letizia si è regalata una bella torta farcita di plasticone: naso, labbra e seno, questi gli strati coinvolti.

Risultato?

Bè giudicate voi dalle foto pubblicate da corriere.it:

noemi_rifatta.jpg

noemi_rifatta2.jpg

Questa la versione pre plastificazione: decisamente meglio (unghie inqualificabili a parte)

noemi_normale.jpg


 

 

Noemi Letizia si è rifatta: le FOTO!ultima modifica: 2010-04-24T13:26:29+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Noemi Letizia si è rifatta: le FOTO!

  1. COME SI FA’ A RIDURSI IN QUESTA MANIERA? ANCHE SE MAGGIORENNE ,I GENITORI, DOVE SONO? RIDOTTA COSI’ PENSA ORA DI AVERE PIU’ SUCCESSO? UN VISO COMPLETAMENTE TRASFIGURATO!NON SI RENDE CONTO CHE SI VEDE CHE E’ UN NASO RIFATTO(Male) e LABBRA(PEGGIO)?

  2. ahahah che bruttaaaaa le labbra ora sn oscene e con quelle sopracciglia sembra il mio gatto,,,XDXDXD
    e le unghie sn decisamente I-N-G-U-A-R-D-A-B-I-L-I.

  3. Cioè ma vi rendete conto a chi diamo spazio???A Noemi letizia,una persona diventata famosa(tra qualche anno chi si ricorderà di lei???)perchè alla sua festa dei 18 anni c’era berlusconi e perchè va a fare la troietta rifata in giro???bah sta paris hilton dei poveri mi ha già rotto le palle…e voi che ancora le date retta…volgiamo la nostra attenzione altrove per favore…

I commenti sono chiusi.