Robert Pattinson: gli ultimi scatti dal set!!!

pattinson2.jpg

Ecco gli ultimi scatti che ritraggono Robert Pattinson: impegnato nella produzione del flm “Bel ami” dove interpreta il ruolo di di protagonista (il fascino è sempre gotico-vamipresco).
Il film – girato in costume- racconta della scalata di un umile giornalista che diventa uno degli uomini più potenti di Parigi conquistando le migliori donne dell’epoca (Uma Thurman è una di queste…).

pattinson1.jpg

Fonte foto: trovacinema.it

Ultima news del momento: Robert pattinson interpreterà Kurt Kobain nel film dedicato alla vita del grandissimo leader dei nirvana, morto suicida nel 1994.

Ad affiancarlo Scarlett Johansson nel ruolo di Coutney Love, compagna storica di Kurt.

 

Robert Pattinson: gli ultimi scatti dal set!!!ultima modifica: 2010-04-11T17:27:41+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Robert Pattinson: gli ultimi scatti dal set!!!

  1. Robert Pattinson ha talento da vendere. Spero solo che col passare del tempo (essendo sempre + richiesto e famoso) nn si monterà la testa, xkè da quel ke vedo è un ragazzo di sani principi.

  2. Non vedo l’ora di vederlo al cinema in questo ruolo, per prima cosa perchè ho riletto il libro di Maupassant da poco e vorrei vedere se è come l’ho immaginato io, poi perchè adoro i film in costume e da ultimo perchè stravedo per questo ragazzo che trovo terribilmente fascinoso come non se ne vedevano da anni, e spero che sia veramente destinato a diventare leggenda.

I commenti sono chiusi.