Intervista all’ex di Irene Grandi: come mai è finita!

Avevo promesso un post su Irene Grandi ed eccomi qua…
Dunque la bella Irene a domanda diretta di Antonellona sulle sua energia sentimentale aveva chiaramente risposto di essere single…al che sono andata a fare un po’ di ricerche e risulta che tra lei e il marito Alessandro Carotti (titolare di un negozio di sport fiorentino, conosciuto 8 anni fa e sposato a Las Vegas nel 2003) ci sia qualcosa di più che una pausa di riflessione.
Ora spunta una dichiarazione al settimanale Di più proprio di Alessandro, che la sua pausa di riflessione è andato a trascorrerla in Africa e dice:

“In questo luogo sperduto (a Sodwana Bay in Sudafrica, al confine con il Mozambico), di pace, immerso in una riserva naturale, volevo rinascere, dimenticare i dispiaceri che mi ha procurato la fine del mio matrimonio con Irene. Sono ripartito da zero e ora per sopravvivere faccio il pizzaiolo”.

Poi prosegue sulle causa della rottura: “E’ stata soprattutto colpa mia. Gli affari del mio negozio hanno iniziato ad andare male e, quando Irene non era a casa, mi sono messo a fare una vita sregolata. Stavo con i miei amici, rientravo a notte fonda e molte volte alzavo un po’ troppo il gomito… E ho avuto anche qualche distrazione sentimentale”.

Poi è partito e quando è tornato ha trovato Irene con un’altra persona accanto, allora è ritornato in Africa. “So che l’ho fatta soffrire e che non sarà facile rimettere insieme i cocci del nostro rapporto. Ma non mi do per vinto”.
Ce la farà?
mmmm

irene_grandi.jpg
Intervista all’ex di Irene Grandi: come mai è finita!ultima modifica: 2010-02-24T12:40:11+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo