La nuova fiamma di Valentino Rossi: le foto ai Caraibi!

Si chiama Marwa ed è di origini tunisine la nuova fidanzatina di Valentino Rossi.

I due si sono conosciuti per caso in un bar di Pesaro dopo Marwa faceva la cameriera per mantenersi agli studi (di odontoiatria). Bè fatto sta che è scattato il classico colpo di fulmine e ora i due si stanno godendo una bella vacanza ai Caraibi!
Che colpaccio!

vale_rossi_marwa.jpg
vale_rossi2.jpg

La nuova fiamma di Valentino Rossi: le foto ai Caraibi!ultima modifica: 2010-02-18T21:08:01+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “La nuova fiamma di Valentino Rossi: le foto ai Caraibi!

  1. Penso che Valentino possa meritare di più!!! Ha sempre ragazze bruttine (escluso la Martina Stella): dovrebbe conservare la sua Autostima anche nella scelta delle compagne, ma evidentemente si concentra talmente sulle corse, che il resto viene in secondo piano..se serve per distenderlo, ben venga! Preferisco che abbia storie di poco conto e si butti a capofitto nel Motogp! Mi auguro, comunque, ben presto di vedere accanto a lui una donna del suo calibro, una bellezza mozzafiato, visto che così (come nelle foto) si avvilisce la sua immagine e non è giusto, con quello che Vale!!!

  2. Valentino, perdonami, ma ti considero troppo Grande, e chiunque ti sta accanto viene sbiadito dal Tuo Carisma…

  3. “AL CUOR NON SI COMANDA”
    Ma saran ben fatti suoi con chi si accompagna!
    Poi la ragazza a me pare una dea, semmai lui un po bruttino e rachitico.
    Ma giustamente l’amore è cieco e pure il portafoglio aggiusta mooolto.
    Anche se bruttino, Vale resta sempre un campione.
    Auguri e figlie femmine!!!.. Come Vale ne basta “UNO”

  4. Caro Titanio, Valentino non è affatto rachitico, gode di ottima salute, lo dimostra anche e soprattutto durante le gare…forse non hai idea di che sforzo, oltre che mentale, anche fisico ci vuole per affrontare quello che fa lui! Diciamo che ha un fisico perfetto, oltre che una mente eccezionale e una volontà ferrea…Riguardo alla “dea” che tu asserisci stargli accanto…bè, adesso, non esageriamo!!! Lui può permettersi bellissime ragazze, non c’entra il portafogli…allora questo vale per qualsiasi personaggio famoso! Certo che ognuno va con chi vuole, ma essendo un personaggio pubblico, è inevitabile che se ne parli, come hai fatto anche tu, mi pare! Anche Chanty la vede come me, evidentemente se ne intende!

  5. P.s. ricordate la ragazza di Gibernau? Ecco. Una donna di quel tipo andrebbe bene per Lui, per completare l’opera..ma evidentemente il suo amore è tutto rivolto alla Motogp!

  6. La ragazza di Gibernau?.. Stiamo parlando della bella Esther Canadas.. poi sposata da Sete in segreto, che però non è riuscita a mantenere segrete le corna fatte poco dopo il suddetto matrimonio?
    Bisogna proprio voler tanto male a qualcuno per augurare una ragazza simile a qualcuno. Vale è certo più campione di moto che esperto di donne o convivenza, le due cose non vanno sempre di pari passo, ma esistono le eccezzioni e auguriamo anche a Vale di riuscire ad essere campione come Casey Stoner, Loris Capirossi o Max biaggi, campioni anche nella loro vita famigliare.

  7. Sei tu che gli vuoi male,che lo consideri pure inesperto; purtroppo le corna non sono prevedibili..sono rischi che si corrono, soprattutto in certi ambienti..
    Ma Vale è Vale, non c’è Stoner, Capirossi o addirittura Biaggi che tenga, e si merita una Donna coi fiocchi!

  8. Sei tu che gli vuoi male,che lo consideri pure inesperto; purtroppo le corna non sono prevedibili..sono rischi che si corrono, soprattutto in certi ambienti..
    Ma Vale è Vale, non c’è Stoner, Capirossi o addirittura Biaggi che tenga, e si merita una Donna coi fiocchi!

  9. Sei tu che gli vuoi male,che lo consideri pure inesperto; purtroppo le corna non sono prevedibili..sono rischi che si corrono, soprattutto in certi ambienti..
    Ma Vale è Vale, non c’è Stoner, Capirossi o addirittura Biaggi che tenga, e si merita una Donna coi fiocchi!

  10. ???.. Ma che significa “Si merita una donna coi fiocchi”???
    Una donna non è un oggetto da meritare.. ma una stupenda creatura da conquistare.. buon per lui se ne sarà capace e riguarderà la sua vita privata, il riuscire a conquistare grazie a notorietà e soldi è facile a tutti, ma con i sentimenti è spesso un’arma a doppio taglio.
    Comunque anche ben dovesse farsi una storia con Uccio son fatti suoi e a noi deve solo interessare che continui a dar gas per divertirci.
    Non foss’altro per tutti i quattrini che direttamente o indirettamente gli diamo.

  11. Ho paura che abbiate le idee sulle donne un pò confuse dalla Tv (e non solo sulle donne) e quindi pensate che uno si debba per forza innamorare di troiucole tutte culo e tette con quozienti di intelligenza vicini ai vegetali.

    Pensate che la valutazione di una donna passa solo attraverso l’estetica ?

    Siete + idioti della vostra/o patner ? (Klò)

    Magari dopo aver scopato qualcuna di queste adesso avrà bisogno di un essere umano senziente

  12. ??? MA E’ UCCIO, L’AMICO DI VALENTINO, CHE SI ESPRIME COSI’ ????
    NON CREDO PROPRIO-diciamo che Valentino Rossi è uno fuori dagli schemi, niente Montecarlo, niente fotomodelle, adora la semplicità-da BIG quale è ama la vita e ne coglie tutte le sfaccettature! BYE BYE e godiamo di quello che la vita ci riserva…

  13. mio amatissimo,
    io sono la tipa che ubriaca persa ha quasi preso una denuncia per furto d’opera d’arte al cozzamara circa una nno fa…
    ti dico solo che sono io la tua luna,ci incontreremo presto per stare insieme magari con un cucciolo..io ne ho già uno mio di 8 anni..quindi ho esperienza..
    Sei sempre nei miei pensieri…e sono comunque contenta per te e la tua attuale compagna…
    Ci vediamo alla prossima eclisse 🙂

  14. Io non credo che una donna scelta da un uomo ( in questo caso Valentino) dovrebbe mostrarsi all’altezza del suo talento. Innanzitutto la bellezza è soggettiva e, forse, questa ragazza potrebbe avere delle qualità intellittive che catturino la mente di Valentino Rossi rendendola nel completto molto attraente.

    Martina Stella è indubbiamente una donna bellissima, ma punta solo ai soldi. Basta considerae le sue precedenti relazioni.

    Non credo che per chi abbia tanto successo e soldi come Valentino Rossi o come qualsiasi altro sportivo talentuoso, trovare una donna che si innamori di lui per quello che è veramente e non per quello che rappresenta nel mondo dello sport . Insomma. provateci voi a capire se una donna ti sta vicino per i soldi e la fama di cui godi o perchè gli piaci cosi come sei.

  15. Sinceramente, mi auguro per lui, che ritorni con Arianna. carinissima, un viso dolce e per niente esibizionista.

  16. secondo me la ragazza di vale è bella! mi spiace solo ke quella fortunata a baciarlo e abbracciarlo ogni volta ke gli pare non sono io ma lei uffa! poi ki se ne frega dei soldi della popolarità di vacanze auto e case da sogno x me è lui un sogno punto.

I commenti sono chiusi.