E’ finita tra Teo Mammuccari e l’ex velina Thais Wiggers.

Finisce ufficialmente questa volta tra Thais e Teo Mammuccari.

I due si erano fidanzati nel 2008 e quasi subito lei era rimasta incinta tanto ce aveva mollato il contratto a striscia la notizia.
Poi è nata Julia ma tra loro non ha funzionato, così come recita il comunicato stampa congiunto:
“Abbiamo preferito annunciare noi questa cosa prima di finire in pasto al gossip più spregiudicato. Lei ora torna alla sua vita e io alla mia. L’unica cosa che ci interessa in questo momento è condividere l’amore per nostra figlia e riuscire ad essere dei buoni genitori. Thais è una mamma bravissima e una donna speciale e io farò di tutto per essere sempre un papà all’altezza. Insieme abbiamo passato un periodo bellissimo della nostra vita, ci vogliamo bene e ci vorremo sempre bene come genitori di Julia”.
Molto civili.

thais_mammuccari.jpg
E’ finita tra Teo Mammuccari e l’ex velina Thais Wiggers.ultima modifica: 2010-01-29T18:08:19+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “E’ finita tra Teo Mammuccari e l’ex velina Thais Wiggers.

  1. SI SAPEVA TUTTE QUESTE STRANIERE KE SI VOGLIONO SISTEMARE IN ITALIA.LE BADANTI STRANIERE. CON I VECCHIETTI E LE RAGAZZE STRANIERE CON INOSTRI UOMINI.E TOLGONO ANCHE IL LAVORO. NON SONO RAZZISTA MA XKè NON SI STANNO A CASA LORO

  2. Non posso dare tutti i torti a Laura anche se penso che in effetti avere un partener straniero non sia proprio facile aldilà di “una convenienza”: diversa la mentalità , modo di vita e tante piccole cose che fanno unire all’inizio e dividere nel prosieguo.
    Quello che penso con particolare attenzione é la crescita dei figli dei separati…..non dimenticarsi che i genitoti sono due….mamma e papà.

  3. alla faccia dell’uomo maturo! al primo segno che qualcosa non va se la da a gambe? io penso che lei sia una brava ragazza, in passato lei lo lasciò perche’ lui la tradì e voi maschiliste come al solito donne date sempre contro un’altra donna solo xche è piu’ bella e senza neppure saxe i motivi la state giudicando come straniera e come ragazza facile anche negando l’indole razzista. teo ti pentirai. sei frivolo e irresponsabile.

  4. @florante e laura, nella societa’ di oggi sono sempre gli uomini a profittare delle donne, usarle, non sposandole x un fatto economico e x irresponsabilita’. se voi siete donne del 2000 belle mie non vi lamentate della societa’ arretrata in cui vivete, delle discriminazioni sul lavoro o delle straniere che vi rubano gli uomini. donne come voi che odiano altre donne non possono essere degne d’essere amate da nessuno!

  5. purtroppo l’amore finisce perchè non c’era prima,ma era tutt’altra cosa, mi spiace soprattutto per la figlia, ma sono cose che oggi giorno accadono, e non essere razzisti oppure indole ecc…. ma solo il buon senzo nelle cose da entrambe le parti, purtroppo è finita peccato per l’angioletto, ma i buoni genitori si vedranno nel momento del bisogno, per quanto riguarda la cittadinanza, il buono e cattivo esiste sia in italia che all’estero, purtroppo chiappamo la peggio feccia e nel mezzo ci sono anche le persone sane….

  6. Salve a tutti , scusate se scrivo male in italiano perche non sono italiana , sonno ragazza russa e sono sposata con italiano che a 19 anni piu dime quindi non mi considiro il mio marito vecchietto e si amo molto inamorati e abiamo un figlio . Prima di tutto non tutti straniere vengono in italia lavorare come badante . Secondo …quale lavoro tolgono badante ? CHI sa fare sue lavoro trovera sempre lavoro.Poi e vero che mentalita diversa ma non e qusta problema , quando ce amore si supera di tutto …. poi se uomo italiano va con ragazza straniera mica colpa sua .E non tutti stranieri uguale . E poi che discorso e …. perche non stanno a cassa loro ? Anche tanti italiani vivono in estero . Solo con una cosa sono dacordo che stranieri che vivono in italia devono rispetare regoli di questo paesi e certo non fare altre brutti cosi …. E una cosa certa sttraniero non straniero basta esere umano .

  7. Brava Zarina, purtroppo troppi italiani sono diventati xenofobi, colpa dell’ignoranza dilagante di questo paese.

I commenti sono chiusi.