Lorenzo Crespi si confessa e salta fuori un flirt con Salma Hayek!

lorenzo_crespi.pngLorenzo Crespi, intrigante attore e bravissimo ballerino di “Ballando con le stelle”, ha voglia di raccontarsi e lo fa dalle pagine della rivista Gente.

Il ballo mi tira fuori tutto. Mi fa sentire libero di dire, di dare. Nella rumba, in particolare, è come se volessi comunicare che io conosco l’amore, i momenti di gioia ma anche le delusioni.”

Nell’intervista Lorenzo parla dell’incontro con l’attrice Salma Hayek: “Armani mi vide nel film ‘Marianna Ucrìa’ e mi scelse come modello. Avevo 25 anni: feste, cene, viaggi. All’epoca ebbi anche un flirt con Salma Hayek“.

L’attrore afferma anche di voler presto diventare padre :”Voglio rivivere attraverso i suoi occhi quello che non ho avuto io. E per lui sogno la più bella mamma del mondo. Non sono interessato al fisico statuario. Io, dalla mia donna, cerco altro. È una questione di testa, di cuore“.


Lorenzo Crespi si confessa e salta fuori un flirt con Salma Hayek!ultima modifica: 2010-01-24T16:16:44+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Lorenzo Crespi si confessa e salta fuori un flirt con Salma Hayek!

I commenti sono chiusi.