Borriello si confida su Belen e Corona!

Nel corso di un’intervista su Vanity Fair Borriello racconta un po’ della sua vita e dei trascorsi con le donne (fino ai 18 anni nessuna lo calcolava granchè):
Belen è stata l’amore della sua vita ma è finita e lui non è più arrabbiato:
“Quando ho conosciuto Belen era una modellina sconosciuta: stando con me ha avuto più visibilità, anche se poi, avendo un grande talento, ha saputo crearsi da sola una carriera da showgirl…
Dopo Belen, solo storielle senza importanza…”
Bè la dichiarazione è da gran signore devo dire.
Ora è concentrato sul lavoro ed esce con gli amici in attesa di un altro amore, ma senza rancore e senza gelosia:
Geloso di Corona e Belen? “Perché dovrei? Quello che ha lui adesso, io l’ho già avuto”.

borriello.jpg


Borriello si confida su Belen e Corona!ultima modifica: 2009-12-23T16:17:24+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Borriello si confida su Belen e Corona!

  1. e’ stato abbondantemente detto che corona si e’ preso un avanzo, uno scarto di borriello e ci ha anche perduto perche’ l’ex moglie nina moric e’ molto piu’ bella di belen, ma di parecchio! questo dimostra che corona e’ uno che non sta bene di testa.cmq borriello e’ talmente strafigo che trovera’ piu’ di un vero grande amore! ah, se mi avesse conosciuta prima di partorire mio figlio! caro borriello altro che belen, peccato che la gravidanza mi abbia un po’ sfiorito.ero la piu’ bella della citta’, facevano gli incidenti x guardarmi…

I commenti sono chiusi.