Alessandro Preziosi pentito!

In un’intervista al settimanale Chi Alessandro Preziosi dichiara: “Non posso esimermi dal considerarmi un cretino, ho trasformato la leggerezza in superficialità. Sono stato irresponsabile.Mi sento in dovere di portare le mie scuse a Vittoria per aver avuto con questa persona atteggiamenti deplorevoli per una giornata intera. Questo è ingiustificabile. Ho messo alla berlina anche la mia compagna”.

 Da parte sua invece, la ballerina  Giorgia Pagliacci, intervistata da Barbara D’Urso, nega ogni flirt con l’attore e parla solo di bella amicizia.

Ha già dimenticato le foto apparse sui giornali e sui blog in questi giorni?

preziosi_.jpg
Alessandro Preziosi pentito!ultima modifica: 2009-10-13T17:20:27+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Alessandro Preziosi pentito!

  1. Caro Alessandro e cara Vittoria!
    Mi fido di te Alessandro e mi fido di te Vittoria!
    La “SUA” l´amore é profonda!!!
    I due siete per mi e molta gente grande autoritá!
    Siete grande i persone con il grande cuore!!!
    Alessandro e Vittoria molte grazie per il suo aiuto per “I BAMBINI”!
    Siete la grande speranza e la felicitá per tutti!
    I due siete affettuoso i genitori per Elena e Andrea!!!
    Ancora grazie per tutto!
    Siete eccellenti!!!
    Tutto il mondo ama Alessandro e Vittoria!
    Buona fortuna per questi i giorni!
    Helena!!!

I commenti sono chiusi.