Macaulay Culkin è il vero padre del terzo figlio di Michael Jackson?

macaulay_culkin_michael_jackson.jpg

Michael Jackson sembra non trovare pace neanche nella tomba, dal giorno della sua morte continuano ad arrivare indiscrezioni sulla sua vita privata e soprattutto sui suoi figli.

Dopo la confessione del dermatologo  Arnold Klein che rivela di essere il padre biologico dei primi due figli di Michael , adesso il quotidiano britannico The Sun lancia un’altra esclusiva: il padre del terzo figlio di Michael, Prince Michael II detto Blanket, sarebbe nientepopodimeno che l’attore Macaulay Culkin , amico di vecchia data di Michael.

L’amicizia tra il protagonista di “Mamma ho perso l’aereo” ed il re del pop risale al lontano 1990 e Michael ha sempre considerato Macaulay uno di famiglia, quasi un figlio. Forse per questo avrebbe chiesto proprio a Mack di dornagli lo sperma per avere il tanto desiderato terzo figlio.

Sarebbe questa l’ultima cattiveria su Michael Jackson? Non lo sappiamo, per il momento Macaulay Culkin, adesso 29enne, ha preferito non rilasciare dichiarazioni.

blanket.jpg

 

Macaulay Culkin è il vero padre del terzo figlio di Michael Jackson?ultima modifica: 2009-08-31T17:58:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Macaulay Culkin è il vero padre del terzo figlio di Michael Jackson?

  1. Alcuni mesi fa, un ragazzo è caduto da uno scooter e si è ferito. Andando all’ospedale, lo hanno soltanto pulito e fasciato.

    Oggi, pur essendo passati circa due mesi, non è guarito. Ritornato all’ospedale, adesso, devono fare un intervento per pulire, tagliare la ferita e mettere dei punti.
    Allora, non è meglio che questi medici, che non sanno fare il loro lavoro, vadano tutti a casa? Così la finiscono di rovinare la gente!

    Facciamo tutti una preghiera domani 02/09/2009 alle ore 14.30 per questo giovane…sperando che guarisca presto….

    Copia&Incolla questo articolo sul tuo blog

I commenti sono chiusi.