Eleonora Abbagnato non è più fidanzata!

Eleonora Abbagnato, prima ballerina dell’Operà di Parigi salita alla ribalta per la sua partecipazione a Sanremo si fa vedere ultimamente in giro con il jet set nostrano…(festa al billionaire con fede, briatore, Elkann e compagnia bella…).
Ora dichiara di essere tornata single: stava infatti da 1 anno e mezzo con il calciatore Rolando Bianchi.
Dichiara: “Con Rolando è finita da pochissimo, dopo un anno e mezzo: lui in Italia, io in Francia, non è possibile, così non poteva funzionare. Io poi sono passionale, gelosa possessiva. Non ci si può vedere ogni tanto, e allora ho detto basta”.
E aggiunge: “Mi piace stare in coppia. Il successo è anche avere un uomo accanto, occuparmi di lui, comprargli un regalo, dividere con qualcuno le cose belle”.
Qualcosa mi dice che apparirà molto presto a fianco di qualcun altro…

eleonora_abbagnato.jpg
rolando_bianchi.jpg
Eleonora Abbagnato non è più fidanzata!ultima modifica: 2009-07-30T16:19:50+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo