Joe Jonas e Camilla Belle: fine di un amore!

joe-jonas-camilla belle_.jpg

Ormai è ufficiale: l’amore tra Joe Jonas e Camilla Belle è finito! Il sospetto c’era già stato domenica sera quando, durante il concerto dei Jonas Brothers a Detroit, la diciannovenne rock-star si era sfilata la collana dono di Camille . Ora c’è la conferma del portavoce dell’attrice a  E! News: “E’ vero, si sono lasciati, ma rimangono comunque buoni amici!”. Chissà quanto la notizia renderà felici le numerosissime fans di Joe!

jonas brothers_.jpg

Joe Jonas e Camilla Belle: fine di un amore!ultima modifica: 2009-07-28T15:28:36+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Joe Jonas e Camilla Belle: fine di un amore!

  1. io adoro joe, è veramente bellissimo! sono un po gelosa ke abbia una fidanzata; però una kosa devo dire:”A JOE MA SEI CIECO ! LA TUA FIDANZATA HA GLI ANNI COME QUELLI DI TUA MADRE E POI è DAVVERO UNA RACCHIA!”. TI AMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

  2. finalmente joe si è accorto che CAMILLA nn faceva per lui…….. ma poi si vedeva da secoli che prima o poi si lasciavano……lei era troppo grande, e antipatica…..ma cmp almeno ora tutte le fans di JOE siamo contentissimeeeeeeeeeeeeee…….
    TI AMO JOE
    I LOVE YOU

    BY JONAS 4 EVER

  3. oddioooooooooooooooooooo joe io ti amooooooooooooooooooooooo……..6 trp bll cm fai ad essere così bll???’mammma mia meno male ke ti sei lasciato con qll antipatica di camilla la odiavo….anke se sn un po gelosa era meglio taylor….vbb ciaooooo ti amo!!!

I commenti sono chiusi.