Ecco la foto di Cristiano Ronaldo e Raffaella Fico!

ronaldo-raffaella-fico.jpg

Ecco la foto che ritrae il campione del Real Madrid Cristiano Ronaldo e la nostra gieffina Raffaella Fico.

Dopo tutti i rumors su un loro flirt finalmente arriva la prova! La foto è stata scattata durante un concerto privato di Elton John.

Ecco la foto di Cristiano Ronaldo e Raffaella Fico!ultima modifica: 2009-07-10T21:30:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “Ecco la foto di Cristiano Ronaldo e Raffaella Fico!

  1. cristiano te lo dico da fan la tua ex è bellissima ricordati che a raffaella non la sai benissimo e nemmeno io pero spero che stai bene perche io tengo molto a te a ronaldinho anche se io non sono nessuno ascolta leggi bene questo messaggio ciao cristiano ronaldo e mi raccomand fai goal

  2. RAFFAELLA SEI SOLO UNA PUTTANA LASCIA STARE AL MIO AMORE TU AMI SOLO I SOLDI,SEI UNA ZOCCOLA,NN LO VUOI BENE.TI PIACCIONO LE TELECAMERE E I SOLDI MA NO LUI.CRY AMORE MIO LASCIALA A STA TROIA,E UNA FANATICA,ANTIPATICA BRUTTA PAGLIACCIA.CRY SEI SOLO MIO TI AMO TROPPO E LASCIALA A QUELLA PUTTANA

  3. Cry si nu friscon…. qnt vorrei sta al posto di raffaella… si nu bonazz e bast …. qnt vorrei che bussassi al campanello di casa mia e diresti si è rotta la macchina non è che mi potete aiutare …. madoooooooo foss bell… ma qnd vieni a ischia …. ti sto aspettando ……. ciao e ricordati che ti amooooooooo e ti amero x sempre si nu bonazz ciao

  4. Cry si nu friscon…. qnt vorrei sta al posto di raffaella… si nu bonazz e bast …. qnt vorrei che bussassi al campanello di casa mia e diresti si è rotta la macchina non è che mi potete aiutare …. madoooooooo foss bell… ma qnd vieni a ischia …. ti sto aspettando ……. ciao e ricordati che ti amooooooooo e ti amero x sempre si nu bonazz ciao

  5. state tranquilli tutti…cristiano nn sta cn qst…sn sl amici….e sn daccordo k dc k lei lo vuole sl x i soldi….

  6. mamami e quanto e bono cristiano…beate a quelle ke ci so state insieme….ke fare x incontarlo….si tropp tuost….ringrazia a tua mamma e a tuo padre x averti fatto cosi bello.

  7. raffaella fico è una grandissima figa, stupenda, perfetta e assai troia! avrà un culo come un secchio però è troppo figa! grande troiaaaa! yeeeeeehh!!

I commenti sono chiusi.