Pippo Inzaghi e Alessia Ventura innamorati al mare!

In mezzo a tante tempeste, corna e separazioni loro resistono indenni da 1 anno!
E non è poco visto che uno dei due è il famigerato playboy Pippo Inzaghi, famoso per essersi passato tutte le showgirl mediaset al completo 🙂
Ma ora il suo cuore da attaccante batte solo per Alessia Ventura, bellissima manco a dirlo.
Pippo ha 35 anni e si dice pronto a mettere la testa a posto, lei dal suo canto dichiara: “E’ l’uomo della mia vita”
Auguri!

inzaghi_ventura_alessia.jpg
Pippo Inzaghi e Alessia Ventura innamorati al mare!ultima modifica: 2009-06-30T11:39:32+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Pippo Inzaghi e Alessia Ventura innamorati al mare!

  1. ciao sono alessia nn la ventura io lò visti al borghese di milano lei è gentilissima e lui semplice all’ inizio avevo paura di chiedergli un autografo ma poi loro mi hanno chiesto se volevo stare seduta a fare 4chiacchere alla fine alessia mi ha lasciato il suo contatto msn
    una sola cosa da dire grazie alessia

  2. ciao ale,non si puo’ avere il contatto di alessia ?mi sarebbe utile per far una sorpresa….magari!!!

I commenti sono chiusi.