Janet Jackson ricorda il fratello Michael!

janet.jpg

Molti vip, in occasione dei Bet Awards, hanno voluto ricordare Michael, tra gli altri Jamie Fox, Beyoncé Knowles e Alicia Keys . Uno dei momenti più commoventi è stato quando ha preso la parola la sorella Janet che ha parlato in nome di tutta la famiglia: “Avrebbero voluto essere tutti qui stasera, ma sarebbe stato troppo doloroso. Quindi hanno scelto me per parlare con voi. Sarò breve: per voi Michael è un’icona, per noi Michael è famiglia. Vivrà per sempre nei nostri cuori. Da parte mia e della mia famiglia, grazie per il vostro amore e sostegno. Ci manca tantissimo”.

Janet Jackson ricorda il fratello Michael!ultima modifica: 2009-06-29T15:39:51+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “Janet Jackson ricorda il fratello Michael!

  1. e fu cosi k un altro genio morì! è la prima volta k scrivo in questo blog e volevo sl dr k michael ha ormai segnato hollywood e k nn ce lo dimentikeremo maiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! x il resto ci tenevo a dirgli grazie x averci ftt sognare: michael, 6 proprio un campione!!!!!!!!!!!!!!!

  2. grazie jacko non ti dimenticherò mai sono cresciuta con te sono come te l eterna ragazza degli anni 80 e con te se ne va una parte di me, tvb spero che dove ti trovi adesso nessuno possa farti più del male stella.

  3. grazie jacko non ti dimenticherò mai sono cresciuta con te sono come te l eterna ragazza degli anni 80 e con te se ne va una parte di me, tvb spero che dove ti trovi adesso nessuno possa farti più del male stella.

  4. Michael dobbiamo per forza creare i miti?
    Hai visto diventarlo non e’ facile.
    Comunque ci hai dato senzazioni bellissime con le tue canzoni, hai riempito gli anni 80 e il nuovo milllenio di ritmo ed energia.
    Noi e le nuove generazioni non ti scorderemo mai.
    Rimarrai per sempre nei nostri cuori.
    Hanno ragione adesso non soffrirari piu’.
    Un bacio

  5. scrivo di nuovo xk x te le parole nn sn mai troppe e queste nn le leggerai mai. bè, questo è quello k ci è dato di sapere, quanto più ci innalziamo tanto più piccoli sembriamo a quelli k nn poxono volare. tu cm pochi potevi volare, ti 6 innalzato più in alto degli altri cm una stella e cn la tua luce hai illuminato ttt noi facendoci credere in uno scopo, facendoci sentire un pò “speciali” con le tue canzoni k in pochi capiscono!!!!!!!! ci fai sognare, vivi dentro i nostri cuori, ci fai ricordare ki siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ADDIO, ank se nn ti ho mai conosciuto so k sei F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!! ti amooooooooooooo

  6. in verità prima che micheal facesse scomparsa non ero mai stata una sua ascoltatrice accanita della sua musica. Michael ha fatto canzoni splendide piene di significato e ritmo come nessun altro artista pop e a me piace.Sono dispiaciuta per la sua morte, I miss Michael
    I love his music

  7. io non volevo la sua morte! ancora nn ci px credere! Nn ho mai avuto nulla contro di jacko ma sxo ke il signore l’abbia mandato in paradiso e in un posto migliore. sxo ke Micheal ne sia riconoscente ;(

  8. mi hai sedotta con le tue parole hai preso possesso della mia mente con la tua musica mi hai incantata con la tua danza e il tuo sorriso seducente e che dire di quegli occhi limpidi deliziosi e lucenti + di stelle,la tua vita e’ stata x me il + grosso regalo…sei stato abbandonato,calunniato,chiaccherato ma mai hai perso l’amore autentico di chi come me ti ha capito e amplificatamente l’hai ricambiato sino a consumarti vivremo x sempre nel tuo ricordo e nel tuo amore con reviprocita’…michael 6 unico,nessuno eguagliera’ mai la tua danza la tua eleganza …nei secoli…..grazie michael

  9. mi hai sedotta con le tue parole hai preso possesso della mia mente con la tua musica mi hai incantata con la tua danza e il tuo sorriso seducente e che dire di quegli occhi limpidi deliziosi e lucenti + di stelle,la tua vita e’ stata x me il + grosso regalo…sei stato abbandonato,calunniato,chiaccherato ma mai hai perso l’amore autentico di chi come me ti ha capito e amplificatamente l’hai ricambiato sino a consumarti vivremo x sempre nel tuo ricordo e nel tuo amore con reviprocita’…michael 6 unico,nessuno eguagliera’ mai la tua danza la tua eleganza …nei secoli…..grazie michael

  10. Michael mi manki tantiximo…nn riesco a superare qst situazione… sei stato un grande,sei stato il nostro re preferito,cn quel meraviglioso sorriso sempre stampato sulle labbra,cn il tuo modo di ballare e cn la tua fantastica voce, hai fatto innamorare tutto il mondo ed è x qst ke noi ti porteremo sempre nel nostro cuore!!
    SORRIDI ANKE SE IL TUO CUORE STA SOFFRENDO!! Ed è quello ke dobbiamo fare noi x il nostro Re anke se sarà molto difficile!!
    1 BACIO TI AMO MICHAEL 6 IL MIGLIORE

  11. ha me sapendo la sua morte mi dispiaciuto molto era un grande anzi un mito nel ballo e anche nel canto mi manca gia tantissiomo e il mio mito e chi se lo dimentica certamente io no poi nn lo so gli altri io sto cercando di nn soffrire tanto ma nn ci riesco perche lui e sempre stato il migliore in tutto era un grande ed era bello il suo sorriso io ancora adesso piango per lui ma pultroppo nessuno nn ce lo potra dare indietro e morto ma per tutti e come fosse che e sempre vivo rimarra nei nostri cuori e nessuno se lo dimentikera mai mi dispiaceper i figli erano molto attaccati al padre e mi e dispiaciuto quando la figlia ha parlato dicendo che era il padre migliore che ci posiamo immaginare e che lo voleva bene tantissimo io prego per loro che vivono una vita meravigliosa e che pensino per sempre al suo papa grazie per aver letto quasto commento che ho espresso con il cuore addio michael ti vorreo per sempre io sopratutto io

  12. Michael resterai sempre dentro me…..sono cresciuta con te e la mia adorata Janet……eri il mio idolo ….ti amerò x sempre mio dolce angelo……….ora puoi volare nella tua vera Neverland …..continua a fare i tuoi incredibili balli e a farci sentire la tua splendida voce ancora x noi x tutto il mondo …..ti AMO….

  13. Michael resterai sempre dentro me…..sono cresciuta con te e la mia adorata Janet……eri il mio idolo ….ti amerò x sempre mio dolce angelo……….ora puoi volare nella tua vera Neverland …..continua a fare i tuoi incredibili balli e a farci sentire la tua splendida voce ancora x noi x tutto il mondo …..ti AMO….

I commenti sono chiusi.