Belen rischia di dire addio a Mediaset

belen_rodriuez.jpgLe foto hard della coppia Belen – Corona alle Maldive non sono proprio piaciute ai dirigenti di Mediaset che stanno pensando seriamente di rinunciare alla bella Argentina. Anche perchè alcuni atteggiamenti della coppia hanno insinuato il dubbio che il servizio fosse stato concordato.

Lei sembra non preoccuparsene troppo e si gode questo momento di popolarità passando da un’ospitata in discoteca all’altra.

Belen rischia di dire addio a Mediasetultima modifica: 2009-04-27T22:04:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Belen rischia di dire addio a Mediaset

  1. ragazzi ma chi non ha fatto sesso all’aperto,ma dai….mi direte che essendo un personaggio pubblico,avrà pure i soldi ma deve stare a certe regole,e quello che è successo alle maldive,non è nelle regole.Questa è la vita che lei si è scelta,(ma come lei altre persone).Mi fanno ridere quando si lamentano dei giornalisti,ma perchè non lo sapevano che questa sarebbe stata la loro vita?Ma dai,fanno i nervosi quando li vedono,parecchi alzano pure le mani se trovano qualcuno che gli fa le foto,e dovrebbero ringraziarli visto che grazie a loro che stanno ancora lì,ma lasciamo perdere..mi dispiace,perchè capisco che quello che è successo alle maldive succede anche a noi,chi non ha fatto sesso in vacanza,magari su una spiaggia come quella,solo che loro non possono perchè sono personaggi pubblici,sono diversi da noi e purtroppo per loro devono vivere la vita in modo diverso da noi,perchè avranno pure due soldi in più di me ,ma almeno io posso fare ciò che mi pare senza avere paura di ritrovarmi come titolo dell’ultimo scoop.
    E,mi dispiace,ma è giusto che la mediaset prende una decisione del genere,ritorniamo ai vecchi tempi quando i vip si lasciavano si rimettevano partivano e ritornavano,non diamo per l’ennesima volta la possibilità di arricchire le persone che “sbagliano” solo perchè la gente avendo un sacco di problemi,mi ci metto pure io in mezzo,cerca di tutto per non pensare e accetta tutto quello che la televisione e i giornali gli propone per non pensare,non è giusto.
    dove sono finiti i dirigenti televisivi?i redattori?e tutte le persone che fanno un culo tanto per far svagare la gente e si ritrova a montare servizi del genere,non siamo un popolo di coglioni dimostriamolo.non dobbiamo più accettare questo.questomessaggio è rivolto a tutti quelli che possono e devono fare qualcosa.

  2. commento intelligente…ora capisco cosa voleva dire quello che ha scritto sopra,che mondo,ecco cosa si intende per arte,una che si fa scopare davanti a tutti,grazie tv perchè continui a proporci ste merde…ottimo lavoro

I commenti sono chiusi.