Rihanna e Chris Brown di nuovo insieme!

Rihanna_Chris.jpg

Rihanna e Chris Brown sono di nuovo insieme. Questa notizia riportata dai tabloid americani fa un pò scalpore.  Pensando alle immagini di Rihanna, pestata da Chris, di appena un paio di settimane fa sinceramente non ci saremmo aspettati una conclusione del genere, almeno non così presto! Invece un portavoce dice a People :”Sono di nuovo insieme. L’uno presta attenzioni all’altro”  e aggiunge “Chris è felicissimo di trovarsi con la donna che ama” La coppia si trova ora a Miami Beach. Contenti loro!

Rihanna e Chris Brown di nuovo insieme!ultima modifica: 2009-02-28T08:52:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Rihanna e Chris Brown di nuovo insieme!

  1. noi tutti a dire povera povera e intento lei che fa?? si rimette con lui, ma è proprio andata!!!

  2. sapete ke dicono ke rihanna sia stata con dicaprio mentre era con chris?? forse è questa la causa del litigio..non ke per questo la debba menare a sangue ma si capiscono alcune cose..

  3. sono un po contenta ke stiano insieme……….xke sinceramente credo ke tutti vorrebbero chris tt per loro..cmq contenti loro meno contenti noi…chris sempre mio quando diventero famosa…un giorno…

  4. SE IO fossi stata apposto suo non mi sarei mai più messa con lui…come puoi fidarti ancora di lui dopo quello che ti ha fatto…buuuuuuuuuu!!!!!!

I commenti sono chiusi.