Samuel Peron si confessa

peron.jpg

Dopo essere stato immortalato dai paparazzi mentre baciava Amanda Lear, il ballerino di “Ballando Con Le Stelle”, Samuel Peron confessa al settimanale DiTutto : “Amanda è una donna di gran fascino ed ama i giovani, ma non per questo  tra noi ci deve essere per forza qualcosa. Mi ha chiamato per telefono, ci siamo solo incontrati a pranzo e ci siamo dati un bacio…solo sulla guancia. Per ora sono single” . Se lo dice lui!!!

Samuel Peron si confessaultima modifica: 2009-02-13T09:07:06+00:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Samuel Peron si confessa

  1. Per prendere lezioni di ballo da Samuel bisogna andare a Marostica (VI).Insegna nella scuola di ballo dove ha imparato lui, e in varie palestre del Veneto.Da lezioni private,ma sempre nel Veneto.Gli stage li fa in giro per l’Italia.Per altre info vai sul sito:SAMUELPERONFORUMFREE.NET

  2. Samuel Peron mipiace moltissimo, come ballerino soprattutto. non trovo un sito un forum o un blog a suo nomepossibile?????????????????se qualcno ha il link e me lo manda grazie. vorrei sapere molto su di li, per poterlo andare a vedere a teatro in questo momento non trovo uno spettacolo teatrale in italia con lui. Probabilmente è in giro per l mond. Non è bravissimo è superbamente bravo nel mgliore dei modi.

Lascia un commento