Belen Rodriguez- Marco Borriello tutto finito

belen.jpg

 

 

Dovrebbe essere  la vittoria di Karina Casella alla talpa ad attirare la nostra attenzione , invece l’isola dei famosi ci incuriosisce ancora.

Dopo quasi una settimana di rivelazioni, smentite, minacce di azioni legali e confessioni, sembra che il legame sentimentale tra la modella Belen e il calciatore Marco Borriello sia finito. 

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo il rientro dall’isola i due non si sono più incontrati pur vivendo a non più di 300 metri: “Lei fa tappa fissa in un’osteria di corso Garibaldi e se la spassa la sera, lui si può incrociare in un bar e nel ristorante di Eros Ramazzotti in via Mercato (dove mercoledì sera c’è stato un battibecco coi paparazzi)“. 

Lui vive nella nuova casa, – prosegue il quotidiano – lei nella vecchia, ma senza incrociarsi mai. Il tutto per la gioia dei fotografi. La coppia si è quasi ignorata, c’è stato un colloquio che non ha portato a nulla perché è vero che Marco resta innamorato, ma è altrettanto vero che è deciso a chiudere, consigliato dagli amici“.

Stiamo in attesa di capire se la rottura tra i due sarà definitiva o no.

Belen Rodriguez- Marco Borriello tutto finitoultima modifica: 2008-11-28T17:28:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Belen Rodriguez- Marco Borriello tutto finito

  1. vorrei dire a marco che sa bene che la tv è tutta una messa in scena e se lui conosce bene beler la puo anche perdonare a me come coppia piace tantissimo quindi tifo per un ritorno, poi volevo concludere che a chi darei un calcio nelle…….è a rossano perchè sta mangiando troppo su questo fatto è stato molto furbo sull’isola per farsi tanta publicità visto che nessuno lo conosceva,ma senti me tornate in america là è piene di vecchie che possono farti diventare più famoso

I commenti sono chiusi.