Rossano-Belen: ennesima puntata!

 ivana_.jpg

Appena saputo quanto pubblicato da Novella 2000, circa una sua presunta confessione alla sorella di Luxy dell’amore fisico con Belen, ecco arrivare puntuale  dall’America la smentita dell’ormai famoso Rossano Rubicondi ( non se ne può più) . La pubblica la rivista ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’. “Non ho mai detto nulla di simile. Basta. Il reality è finito. Trovo assurdo – ha dichiarato Rubicondi – che Vladimir Luxuria e sua sorella Laura continuino a farsi pubblicità sulle mie spalle, usando sia il mio nome, sia quello di Belen Rodriguez”. “La sorella di Vlamidir – ha aggiunto l’ex naufrago – l’ho vista una volta in Honduras. Io ero stato eliminato e lei era venuta a fare una sorpresa a Lux. Non abbiamo mai sfiorato l’argomento. Mai detto nulla di simile. Credo che sia una mossa tattica di Vladimir. E poi se fosse vero non andrei certo a parlarne con lei. Non avrei problemi ad essere io a dichiararlo. I mezzi non mi mancano. Solo uno stupido farebbe una cosa simile”. No comment!

Rossano-Belen: ennesima puntata!ultima modifica: 2008-11-27T19:00:03+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Rossano-Belen: ennesima puntata!

  1. senti se rossano ha fatto l’amorevcon belen ,ha fatto bene chi di voi nn l’avrebbe cuccata una gnocca simile meglio di quella tardona di ivana trump un trans in piena regola!!!!!!

I commenti sono chiusi.