Alessandra Mastronardi si è fidanzata!

Alessandra Mastronardi, idolo dei teenager e protagonista della fortunata fiction “I Cesaroni”, non è finita come tutti si aspettavano tra le braccia di Matteo Branciamore…ma bensì di Vinicio Marchioni.
Si tratta di un attore di teatro che interpreta il “Freddo” in “Romanzo criminale”, serie in cui la Mastronardi veste i panni di Roberta.

Alessandra commenta così il set del serial : “Saranno nate almeno sette coppie – spiega l’attrice – Un paio sono anche già scoppiate. Noi resistiamo. Per ora”. I due vivono un momento d’oro, nonostante Vinicio viva un po’ all’ombra della fama della fidanzata: “Lo so che, per ora, sono solo il fidanzato di Alessandra Mastronardi – dice lui – E ne vado orgoglioso”.

Ben detto!

mastronarda.jpg
Alessandra Mastronardi si è fidanzata!ultima modifica: 2008-10-29T14:56:37+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

42 pensieri su “Alessandra Mastronardi si è fidanzata!

  1. ale…secondo me fai 1 gran cazzata a dire k matteo nn potrà mai exere il tuo raga xk siete troppo diversi!!! a mio avviso te e matteo sareste 1 bellixima coppia insieme…

  2. Ale nn ascoltare questa Jessica io invece penso k tu e Vinicio siate una coppia meravigliosa e fantastica!quindi nn ascoltare lei o persone k ti dicono k tu e Matteo siete una bella cosa tu ascolta solo il tuo cuore….ti piace Vinicio?Rimani fidanzata con lui xkè a parere mio siete una coppia fantastica e Vinicio è un ragazzo meraviglioso!!!Un bacio a te e a Vinicio!!Vinicio sono sicura k un giorno ti incontrerò ne sono certa nn so quando ma accadrà!!!!UN BACIO ENORME A TE E ALESSANDRA!!!!una vostra fan..

  3. ciao alessandra sono valeria e abito a rieti mio cugino a lavorato a cineecitta vbb cmq se ti va aggiungimi ai tuoi contatti(valeriafasciolo@hotmail.it) mi farebbe piacere!!!grazie

  4. ciau ale….sn sofia una tua grandixima fan….a me tu e marco piacete cm coppia sul set…..ma io penso ke quella jessica ke ti ha scritto ke dovresti metterti cn branciamore sbaglia xkè voi attori avete i vostri sentimenti e lei nn capisce nnt……cmq basta ke tu ascolti il tuo kuore…..e… amio parere tu e vinicio siete 1 coppia fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tadb………..by sofi da milano….[1 gg spero tnt di poterti inkontrare]…

  5. ciu ale…sn ankora io sofia……volevo dirti 1 cs..mi farebbe molto piacere se tu mi aggiungessi su msn….il mio indirizzo è…..marghe_sofy@hotmail.it…….grz mille!!!!!!!!!

  6. ke brtt vinicio….
    alessà,vogliamo matteo b. e nn vinicio m.
    quest’ultimo fa cacare le vacche x una cm te……..
    ciauu kisskiss paola
    w roma- w napoli
    abbaxo tt le altre squadre…
    e cmq si è cpt che il bambino è di alex…..anke se lei era a new york….dopo fnn il colpo di scenaaaa ormai è così in tt i film…nn c’è nnt da fare…
    matteo è bono vinici fa cacare

  7. ke brtt vinicio….
    alessà,vogliamo matteo b. e nn vinicio m.
    quest’ultimo fa cacare le vacche x una cm te……..
    ciauu kisskiss paola
    w roma- w napoli
    abbaxo tt le altre squadre…
    e cmq si è cpt che il bambino è di alex…..anke se lei era a new york….dopo fnn il colpo di scenaaaa ormai è così in tt i film…nn c’è nnt da fare…
    matteo è bono vinici fa cacare

  8. ciaooooo ale… cm va? cmq io mi kiamo ginevra e sn una grandissima tua fan… pensa ke per scriverti in qsto momento mi tremano le mani !! lo so ke sei cm ttt noie ke sul set è ttt una finzione… però sei sempre alessandra mastronardi!!lo sai? 1149 sn venuta a roma a trovare mio zio ex militare malato di cancro:( bhe ci vuole positività poi ti racconto se vorrai essere mia amica( speroooooo)
    cmq sn venuta a roma e dalla finestra dell’ hotel mi affacciavo sperando di vederti tal mente tanto ke mi venivano le lacriome aji okki e ankora mo mi vengono pensandoci!! cmq io anke ti volevo kiedere di aggiungermi su msn nn per accanirti ma x conoscerti cm persona … se vuoi il mio indirizzo è gin.ni.96@hotmail.it(per favore nn fermarti sul 96)
    la tua + grande amiratriceeee ginevraaa !! un bacio e … aggiungimiiiiiii

  9. volevo dire a “sofi_neng”, prima di dire cose affrettate pensa. Il bambino dev’essere x forza di Marco (Matteo Branciamore) perchè se ti ricordi, come tutti si ricordano, la sera prima k alessandra partisse con alex x l’america eva e marco hanno avuto un ritorno di fiamma (hanno fatto l’amore)… Quindi credo proprio che il bambino sia di marco e la terza serie finirà con marco ed eva k si rimettono insieme… La quarta invece sarà incentrata sull’avvento delle nuove 2 coppie: walter e simona ed eva&marco ovviamente!!

  10. Ciao Ale..Penso Ke Tu & Matteo Siete 1 Bellissima Coppia Sul Set…!!
    Cmq Sia Nella Tua Vita Privata Staresti Bn Cn Kiunque Voja Te..Anche Perchè Se Ti Ci 6 Messa Nsieme Di Sicuro Ci Sarà Un Motivo!…Bè Un Grosso Bacione..La Tua Fan Federica!
    Ps: Spero Ke 1 Grn Ci Potremmo Incontrare e Kissà Magari Anke Diventare Amiche..Tvttb Continua Cosi !

  11. ale.. sei tutta la mia vita te lo giuro.. e incredibile la sigla dei cesaroni inizia alle 21:17 e io sn li davanti alla tv.. a guardarti.. sei stupenda te lo giuro.. riesci sempre ad emozionarmi con un piccolo gesto… beh come diciamo a ischia.. a vita è nu muorzo..viratenne bene!! ;).. spero un giorno di incontrarti.. e di poter versare lacrime per.. te.. perkè mi fai commuovere tantissimo.. sei la stella chefa luce solo a me.. ti adoro ale.. sei tutto tutto tutto tuttoooooo…!!!

  12. un giorno ti chiamerò a ce posta per te jaa.. HAIhuahIAHuhaIHAUh.. ti porto a ischia.. ( sempre se nn ci sei mai stata ).. credimi.. è stupenda come te!*-*(L)

  13. ciao:)… mi chiamo alessia.. sn cresciuta in svizzera ma sn italianissima.:) . i cesaroni si conosco anche qui…. bèh.. ci tenevo a dire che si, penso che sia carino che tutti cercarno di contattare alessandra mastronardi .. ma pensateci.. in fin dei conti.. lei è una 23 enne(credo boh).. e quindi non credo porpio che aggiungerà qlc su msn o dovunque sia..anche xke ha una vita sua e credo che non li passa neanche un po x la testa chattare cn dei teeneger ..non sparteci.. 😉 e poi è una persona normale.. cm tuti noi.. fa il suo lavoro.. non capisco cm fate a dire che vi viene da piangere xlei e cose simili..non credo che lei pianga x voi..hih..lol.. . è la mia opinione non voglio attaccare nessuno..;) e marco è sl un personaggio..non sappiamo cm’è in REALTÀ… al coure non si commanda
    E a te, alessandra ti auguro il meglio:)..(non so neanche se leggerai mai questi commenti.. )… cmq si vede anche sl nelle interviste quanto sei innamorata.. che bellloo..:P!….:) ..auguri x il fidanzamento..
    bacii .. e ITALIA X SEMPRE..quanto mi manca..!

  14. Alessandra ti prego mettiti con matteo b. non stare con questo vinicio dai ti prego mettiti con matteo branciamore ho scoperto dal film che adesso avete un figlio nella serie quindi dai che aspetti mettiti con lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. ciao alessandra…sono un ragazzo di milano..voglio solo dirti che sei una ragazza meravigliosa sei tr bella….segui sempre il tuo cuore mi rakkomando..se ti piace questo ragazzo ci sarà un motivo anche se sembra che tu e matteo branciamore siete perfett… w i cesaroni..alessandrami chiedevo se mi volevi aggiungere sempre e ai mn…sono gladiator–94@hotmail.itun bacione

  16. ale sn piero da cosenza e ti seguo dalla 1° serie dei cesaroni.6 BELLISSIMA…CMQ secondo me tu e matteo fate una coppia stupenda,a mio parere anche perfetta…ciao..6 l’attrice piu’ bella d’italia……..(forza cosenza calcio 1914……ps:a tt gli italiani..guardate anche gli aspetti belli della calabria e nn solo i negativi)

  17. Alessandra, te e Matteo siete una coppia..
    Dovete stare inx voi 2..
    Solo voi 2 siete una bllx coppia..
    Se stai cn qlk1 altro NO..
    Idem Matteo..

  18. ale devi stare insieme a matteo sarete una coppia stupenda tutti noi abbiamo scritto che voi 2 insieme andrete daccordo e spero te ne pentirai di essere insieme a quello anche perche sei bellissima e ti stimo moltissimo……
    credo che questo lo voglia anche matteo…
    spero cambi idea e spero sarai felice per sempre.

  19. MA PERCE NN STAI CON MATTEO MA CON VINICIO
    ANCHE PERCHE SONO UNA TU GRANDE FAN E PERDERESTI
    ANCHE SE SO CHE NON TI IMPORTA

  20. MA PERCE NN STAI CON MATTEO MA CON VINICIO
    ANCHE PERCHE SONO UNA TU GRANDE FAN E PERDERESTI
    ANCHE SE SO CHE NON TI IMPORTA

  21. secondo me fai male perchè dovresti stare con matteo,siete stati innamorati e sotto sotto lo siete anche nella realtà! insomma di la verità. io se fossi in te almeno ci proverei e scommetto ke funzionerebbe,comunque IL TUO FINANSATO SI INGELOSIREBBE XKè STAI CON MATTEO E TI LASCEREBBE NONCI HAI MAI PENSATO?
    SPERO CHE QUALCUNO LEGGE IL MIO MESSAGGIO

  22. alessandra acsolta jessika tu e vinicio nn state bn insieme se ti metteresti cn matteo saretse una bella coppia beata te k fai la fiction dei cesaroni cn lui vorrei essere io al tuo posto se io sarei al tuo posto me lo bacerei per tutta la vita cmq io ho scaricato ilvideo cn te e con marco nn fgacccio k guardarmelo utti i giorni cmq io ho 12 anni e sn una tua fan spero kleggerai il mio comento

  23. vinicio, quando la smetterai di usarla per avere un po di attemzione? Un po’ sfigatello forse?
    Che figuracce!

  24. ragaaaaaaaaaaa me fate taja ho letto i commenti e siete tt na mandria de pazzi cmq ank secondo me eva sta mejo co marco xò se a lei piace vinicio gli auguro di star bn inxieme!!!!!!!!!cmq smettetela co ste cazzate dei contatti e de piange per una puntata dei cesaroni!!!!!!!!!!!!!ci sn cose mlt + importanti nella vita x cui piangere!!!!!!!!!!

  25. siete delle merdeeeeeeeeeeee dovevi scegliere matteo nn questo scempio skifoso pattumiera ambulante! nn 6 + la mia idola e questo è 1 stronzooooooooooo!!

  26. ciao ale senti volevo dirti ke devi fare quello ke ti dice il cuore ma se vuoi un consiglio fidanzati kon marco ke è un gran bono e non kon uno ke ha 11 anni + di teeeeeeeeeeeeee cmq ciao t.v.b una tua granissima fan

  27. ginevra, la quarta serie sarà si concentrata sulle due coppie , ma principalmente sull’ assenza di lucia ( elena sofia ricci)

  28. Eva tu sei una ragazza bellissima insieme a Marco sei stata sempre bella e nel film quando recitavi mi emozzionavi tantissimo insieme a lui.Eva un consiglio he ti posso dare rimettiti con Marco senza togliere niente a questo tuo nuovo fidanzato……………tvb

  29. alessandra tu e matteo siete una coppia invincibile nei cesaroni e lo potrete essere anche nella realta te lo dice una che ne capisce meglio di te in amore.in classe ho due fidanzati che non mi danno pace.magari l’avessi io l’opportunita’ di fidanzarmi con matteo branciamore.promettimi che ci penserai.siete mitici. baci sabrina,dieci anni ,a novembre. tvb ale.

  30. Ale sarò una voce fuori dal coro ma io, che ho visto e sono una fan di romanzo criminale, credo proprio che tu ed il tuo Vinicio siate veramente una bella coppia. A me personalmente Matteo non piace per niente anzi, e al contrario il Freddo è veramente un gran bel pezzo di fico =) complimenti ottima scelta, anche perchè io sbavo per lui e per l’insostituibile Dandi! Grande Mastronardi, continua così e… SEMPRE PER LA TUA STRADA!

  31. ALE METTITI CON MATTEO BRANCIAMORE CHE FATE UNA COPPIA FANTASTICA PS. MA LO SAI CHE SEI VERAMENTE BELLA….T.V.B KEVIN

I commenti sono chiusi.