Costanza Caracciolo ha la testa nel pallone. Chiedete a Balotelli!

La velina bionda Costanza Caracciolo è stata avvistata alla discoteca Toqueville di Milano con la giovane promessa dell’inter Mario Balotelli.  E dire che noi ancora la davamo fidanzata con Rosario, amico d’infanzia, ma com’è nella miglior tradizione delle veline, anche lei deve essere caduta nella rete del giovane e aitante calciatore di turno.

1022588530.jpgL’indiscrezione ha però fatto arrabbiare il patron di “Striscia” Ricci che sta seriamente meditando se sia il caso di mandare prematuramente a riposo le 2 novelle veline già da gennaio. Staremo a vedere…

Costanza Caracciolo ha la testa nel pallone. Chiedete a Balotelli!ultima modifica: 2008-10-12T20:08:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Costanza Caracciolo ha la testa nel pallone. Chiedete a Balotelli!

  1. Il problema non e’ che Balotelli e’ un calciatore, che lei non deve avere distrazioni, che se fa la velina deve lavorare e non fare altro..no no…il problema e’ che il bravo Balotelli e’….INTERISTA! eheheheheheh

    Dai Costanza non ti far mettere sotto, se lo ami davvero andate avanti col vostro amore! Ma forse e’ tutta una montatura dei gossip… comunque sei la velina + bella mai vista finora.

  2. ma quante se ne possono sentire!!!!!!!!!! ebbèh! anke se si è messa con Balotelli (cosa finta x me ) ke male c’è? qualke regolamento lo vieta? non credo proprio!!
    Ma poi nn c’è nessuna foto ke la ritrae cn lui… solo una ke è fotomontataaaaa!!! lasciamola stare !!!
    FORZA COSTANZA!!! 6 la MIGLIORE!!!!!!!!!!!
    credo anke ke non dia un modello sbagliato di bellezza anke xk fin’ora ne abbiamo viste di brutte e anoressikeeee! ….
    Miss Italia ad esempio è un esempio Bruttissimo in tutti i sensi!!
    VAI COSTANZA SEI BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciau!! by92

I commenti sono chiusi.