Lindsay Lohan dichiarazioni al vetriolo contro il padre Michael

365501584.jpg

Tra Lindsay Lohan e il padre Michael Lohan è rottura. La causa di tutto? Le ultime dichiarazioni di Michael sulla nuova compagna di Lindsay, la DJ Samantha Ronson, accusata dal padre di stare con la figlia solo per interesse.

Lindsay dal suo blog ha risposto alle accuse del padre che, secondo l’attrice, parla solo perchè accecato dalla voglia di popolarità: “Sei hai qualcosa da dirmi devi dirmelo in faccia , non essere un codardo e dimmi tutto lasciando fuori dalla nostra vita i media.” Lindsay alla fine rincara la dose definendolo un “imbarazzo pubblico” ed un “bullo” mentre ci tiene a difendere Samantha e la madre che secondo lei non la tradirebbero mai.

Tutto questo mentre gira la voce di un interesse di Lindsay per il campione Olimpico Michael Phelps, sarà vero? Io ci credo poco..

Lindsay Lohan dichiarazioni al vetriolo contro il padre Michaelultima modifica: 2008-08-29T16:14:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Lindsay Lohan dichiarazioni al vetriolo contro il padre Michael

  1. io spero sia vero… perchè secondo me un pò ha ragione il padre di linds… e poi perchè… con tutto il rispetto x la DJ… lilo si merita di meglio… e michael phelps e lilo x me starebbero benissimo insieme… sxiamo ke il nuotatore nn la rifiuti… ma anzi… ke presto provi anke lui qualcosa x lei…

I commenti sono chiusi.