Morta a Manhattan la celebre modella Ruslana Korshunova

63462f8e5a57a20b2a2c8e7ab9f613fe.jpg

La 20enne modella kazaka Ruslana Korshunova è morta dopo un volo dal balcone al nono piano di un grattacielo nel centro di Manhattan. Secondo la polizia l’ipotesi più accreditata è il suicidio anche se non si escludono altre piste. Ruslana è stata vista da testimoni gettarsi e la polizia ha fatto sapere che nel suo appartamento non si sono trovati segni di colluttazione.

Gli amici della bella modella non credono all’ipotesi del suicidio, la sua migliore amica ha dichiarato: “Era un angelo e amava tantissimo la vita, pensava solo a lavorare, lavorare e lavorare. Abbiamo chiacchierato del piu’ e del meno, dei soliti pettegolezzi. Ma lei non aveva alcun motivo per togliersi la vita, anzi.

Ruslana, considerata uno dei più bei volti del mondo della moda, è apparsa sulle copertine delle riviste Vogue ed Elle oltre ad aver posato per stilisti del calibro di Vera Wang, Marc Jacobs, Christian Dior e Donna Karan New York.

Morta a Manhattan la celebre modella Ruslana Korshunovaultima modifica: 2008-06-29T21:35:00+02:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Morta a Manhattan la celebre modella Ruslana Korshunova

  1. povera..era bella mlt…nn ci sn parole per 1bellezza cs genuina. fossi ankio kosi.
    cioe, magari apprezzerei d piu qll ke otterrei…nn essendo modella e nn avendone nemm il fisiko, se diventassi cosi bella nn m farei sfuggire 1occasione cosi bella…wow.
    povera ruslana…sei stupenda rusy

I commenti sono chiusi.