Divorzio per Robin Williams e Marsha Garces

e1be0c0319c4f47366b84abcf2c4e46b.jpgGarces, moglie di Robin Williams, ha presentato istanza di divorzio al tribunale di San Francisco, citando come causa della separazione inconciliabili differenze.

Marsha Garces e Robin Williams si sono innamorati quando Marsha era la baby-sitter del il figlio dell’attore, Zachary, avuto dalla prima moglie Valerie Valardi. La coppia si è sposata nel 1989 e dalla loro unione sono nati Zelda, 18 anni, e Cody, 16.

Sembra che dietro la richiesta di divorzio ci sia lo spettro dell’alcolismo che ha segnato la vita di Robin.

Divorzio per Robin Williams e Marsha Garcesultima modifica: 2008-03-27T23:45:00+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Divorzio per Robin Williams e Marsha Garces

  1. hey ciao grazie della visita e dei complimenti…anche io adoro la Kinsella forse perchè tutte le sue protagoniste mi somigliano,in particolare becky(beh chi non si rivede in lei?) anche io ho finito tutti i suoi libri,anche se ancora non ho letto l’ultimo….ora sto leggendo “al diavolopiace dolce”di Lauren Weisberger,l’autrice de Il diavolo veste Prada….davvero molto bello!!!torna presto a farmi visita….baci

I commenti sono chiusi.