Paola Barale? amore, bellezza, vita privatissima dell’ex showgirl!

Parliamo un po’ di Paola Barale, che ultimamente ha fatto parlare di sé per il suo debutto di attrice nel “Colpo d’occhio” di Sergio Rubini (film dedicato al mondo dell’arte con protagonisti Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini). Non possiamo valutare la sua interpretazione perché non abbiamo visto il film, ma intanto vi riportiamo qualche stralcio succoso di una recentissima intervista.
La Barale sembra ancora rapita dalla sua bellezza (ammette che dedica tantissima energia alla forma fisica, alle cure estetiche e alla dieta) e dal suo percorso professionale ed esclude abbastanza categoricamente l’ipotesi di un figlio:
«Figli? Non ne ho mai voluti: non mi sento abbastanza coraggiosa per affrontare una gravidanza e il parto. In più il mondo di oggi non mi sembra adatto ad accogliere un bambino. Ma forse sono solo egoista». Da sei anni convive con l’ex modello Raz Degan. Della sua vita privata dice: «Io e Raz facciamo base a Milano, ma abbiamo un trullo in Puglia e appena possibile andiamo a Bali. La nostra è una vita vagabonda: un tempo mi faceva paura, oggi non potrei farne a meno».
Quanto alla tv, Paola non è pentita di averla abbandonata nel 2001, dopo Buona Domenica: «Non mi divertivo più – confessa a Tu -. La tivù stava cambiando e mi sentivo inutile. Il lavoro mi toglieva un sacco di tempo e ho preferito occuparmi della mia vita privata. Ora rifiuto molte proposte che mi arrivano: la TV generalista non mi convince più. Non la guardo neanche».
Vabbè che dire…come frikkettona non ci convince, ma sicuramente si sta dando da fare…

d9fa726f9376f77cef5de7298a7203ce.jpg
Paola Barale? amore, bellezza, vita privatissima dell’ex showgirl!ultima modifica: 2008-03-26T18:46:14+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Paola Barale? amore, bellezza, vita privatissima dell’ex showgirl!

  1. Una domanda sola

    Ma di che campa la Barale ??? di Billo di Raz ok ma non basta per andare avanti e indietro da Bali e Puglia

  2. per me dovrebbe scendere dal piedistallo su cui è salita, e mettersi a lavorare sul serio… non mi piace nè lei nè il suo pseudo fidanzato!

I commenti sono chiusi.