Amore spagnolo per Costantino

80a055763c158c44091c53ec1538b5a1.jpgL’ex tronista di “Uomini e Donne” Costantino Vitagliano è stato fotografato da “Diva e Donna” in compagnia dell’attrice spagnola Ana Obregon di anni 52 !!!!

Eppure doveva aspettarcelo considerando che prima di partire Costantino ci aveva avvisato:”Andrò a Madrid per dei provini. Là funzionano ancora i programmi di gossip, non si rinnega il passato. Non c’è l’ipocrisia dell’Italia“.

Sicuramente Ana è la donna giusta visto che è molto influente in Spagna e di gossip se ne intende (ha avuto flirt con Javier Rigau, Adan Peres, Miguel Bosè, Alessandro Lecquio e secondo alcuni anche David Beckham).

Lei conferma la storia e afferma: “E’ italiano, un attore, muy buen actor“.

Definire attore Costantino mi sembra un po’ troppo ma se questo ci aiuta a tenerlo lontano dall’Italia possiamo far finta che sia vero.

Amore spagnolo per Costantinoultima modifica: 2008-03-26T22:14:15+01:00da mamolitaas
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Amore spagnolo per Costantino

  1. ooooh finalmente un caso contrario al solito (donna che sta con uomo ricco e famoso anche se è un cesso vecchiaccio). Però visto il protagonista l’unica cosa di cui sono felice che adesso l’inettitudine del bipede se la sorbiscono gli spagnoli nonostante
    (W)Zapatero !!!!

  2. ahahahah!!!dai infondo è un bel pò che non lo si vede in tv non è più “prezzemolito”come una volta…..che sia finito il fenomeno Costantino???era ora!!!!

I commenti sono chiusi.