Anna Tatangelo e il tubino maledetto!

Non sono riuscita a trovare una foto che rendesse giustizia all’orrore che ho provato per la seconda volta in una settimana alla vista del tubino nero della Tatangelo (va bene anche il gonname del vallettame era pietoso) e delle stringhe di nero tessuto che schiacciavano il suo silicone….quasi ho preferito il primo piano sulla faccia di Gigi d’Alessio…mmmm no scherzavo…

e come dice zampaglione: ma chè? stai a rosicà? nooooooo

bè un commentino sulla musica: l’aura rimane in testa alle mie prefernze ma quelli che si è scelta per duettare le hanno rovinato la canzone!

92e0810b89cc1ad11a2f60b62ab8472b.jpg
Anna Tatangelo e il tubino maledetto!ultima modifica: 2008-02-29T15:57:10+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Anna Tatangelo e il tubino maledetto!

  1. Siete semplicemente assurdi ed incoerenti!ma volete aprire gli occhi per tutto,o per quello che vi pare a voi?Riguardate la foto,e siate obbiettivi:è una brutta ragazza?Sarà anche ritoccata,ma chi non lo è ormai?si contano suelle dita di una mano le ragazze del mondo dello spettacolo che non hanno ricorso alla chirurgia estetica!!e sono molto ma molto piu volgari!almeno la Tatangelo ci accompagna la voce e il voler arrivare a un traguardo nella storia della canzone italiana;le altre,oltre a fare le belle statuine,a sfoggiare il loro visino perfettamente inceronato,o fare le troiette coperte da due straccetti,cosa fanno?I gusti sno gusti,non sta avoi giudicare le competenze di lei e di lui,quanto meno se non gradite cambiate canale o ascoltatevi quello che vi piace,perchè se siete troppo limitati x arrivarci,il fatto di giudicarli negativamente si associa a non farli cadere nell’anonimato!Un consiglio x essere piu obiettivi e meno acidi:La domenica accendete la Tv su canale5,e commentatemi la Gregoraci che Ha fatto divertire vari parlamentari costituenti DELLA NOSTRA REPUBBLICA,ultra40enni!la quale mi stupisco non si alzi in volo come una mongolfiera x tutto quel silicone che la ricopre fino ai piedi!la suddetta non riesce a seguire tutte le parole di un playback di una canzone!e infine sta x avere un matrimonio di affari con uno che ha il doppio dei suoi anni!!

  2. A me non piacciono le canzoni di Anna Tatangelo, ma non si può negare che è una gran bella ragazza (e senza la frangia e con qualche tsglia in più di seno, è proprio perfetta!)

  3. è veramente brava. si sente molto d’alessio nelle sue canzoni ma questo non fa niente perché d’alessio è un grande professionista (uno di quei pochi riferimenti di napoli che si possono ancora fare senza il rischio di vergognarsi o essere svergognati). sul fatto che poi è una gran bella donna penso che uno se non lo nota subito, avvertendo anche via internet il gran profumo di femmina che emana, si deve seriamente preoccupare e valutare tutti i suoi comportamenti futuri: potrebbe aver imboccato una brutta strada. Quanto sei bona Anna : Gigi è davvero un “artista” fortunato nell’averti “scoperta” in tutta la “tua arte”. Sul fatto dei ritocchi? Tutte ricchionate invidiose!

  4. Ragazzi qua il livello è veramente basso:
    Adesso la Tatangelo è una gran F ??? ki è di Napoli ed è amante dei “feminnielli” allora dice cosa giusta, ma intelligente mi sembra che vi stiate allargando oppure il vostro livello è anche + basso di quello della Tatangelo (e gigi assieme) e quindi per voi sono giustamente dei geni (intendo plurale di genio, non quelli che via hanno de-generato).
    Gigi d’alessio un grande professionista ?? Lo è grazie alla camorra e ai suoi fan (leggi sopra) che sono una piaga come la malavita organizzata.

I commenti sono chiusi.